BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 08 giugno 11 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2626656)
Due cose:
Per sciurpadrun: meglio del nixon-gate c'è stato il Clinton-gate, con tanto di pantalone macchiato.
Per Ehsti: meno male che al Cucco il Grande capo è venuto coi salami (che nessuno ha visto ne magnato) invece che col cetriolo :D

Robbè

Magnato l'hanno magnato, vediti quello che ho scritto qualche messaggio addietro.
Ci sono un sacco di testimoni.:P
L'altro giorno con un blitz abbiamo colto sioerpadròon in atteggiamento compromettente.
Su mio ordine Manciobis ha prontamente scattato qualche foto e, col suo onnipotente I Phone, ha anche realizzato un breve filmato.
Il materiale è stato archiviato per completare quello che ora si chiama "dossier" che potrebbe tornare utile in futuro.

riktor 08 giugno 11 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2626679)
Magnato l'hanno magnato, vediti quello che ho scritto qualche messaggio addietro.
Ci sono un sacco di testimoni.:P
L'altro giorno con un blitz abbiamo colto sioerpadròon in atteggiamento compromettente.
Su mio ordine Manciobis ha prontamente scattato qualche foto e, col suo onnipotente I Phone, ha anche realizzato un breve filmato.
Il materiale è stato archiviato per completare quello che ora si chiama "dossier" che potrebbe tornare utile in futuro.

confermo, il salame del grande kapo era popo bono!B)

ranox 08 giugno 11 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2626777)
confermo, il salame del grande kapo era popo bono!B)

Tu come mio suddito dovevi portarmene un pezzo, qualora fosse stato l'ultimo dovevi privartene per farne gioire le mie auguste papille gustative.
Per l'anno prossimo cercati un altro campo di volo :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

riktor 08 giugno 11 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2626810)
Tu come mio suddito dovevi portarmene un pezzo, qualora fosse stato l'ultimo dovevi privartene per farne gioire le mie auguste papille gustative.
Per l'anno prossimo cercati un altro campo di volo :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

ho rischiato un dito per averne una fetta, mentre estì tagliava, io con abile mossa sottraevo, un dito non vale un campovolo:P

Skizzo 08 giugno 11 17:33

Aho, de che salame stamo a parlà?
De quello fino, buonissimo e affumicato !?

Ehstìkatzi 08 giugno 11 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da sandali (Messaggio 2627289)
Aho, de che salame stamo a parlà?
De quello fino, buonissimo e affumicato !?

Persichello
bassa padana
qui non si affumica
e sè parla e sè mangia nustràan.:P:asd::read:

Skizzo 09 giugno 11 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2627412)
Persichello
bassa padana
qui non si affumica
e sè parla e sè mangia nustràan.:P:asd::read:

Fiuuu ...
Era un altro salame allora..
Sono salvo!!
:icon_rofl :icon_rofl

sciurpadrun 09 giugno 11 09:51

Comunicazione di servizio

A causa delle insufficienti precipitazioni, la programmata rievocazione storica " Gli U-Boote al Campo Gaudio" è stata annullata. Restano però in programma la rievocazione della Coppa Schneider di idrovolanti così come l'attesissimo concerto della band Beppe & i Gondolieri. E' previsto altresì un pranzo a base di anatra in umido e anguilla in carpione. Colgo l'occasione per ringraziare gli sponsor: GoreTex, Zodiac Canotti, Antiruggine Ferox.

ranox 09 giugno 11 10:20

Io mi prenoto per l'anguilla!
Ne vado ghiotto

Robbè

Ehstìkatzi 09 giugno 11 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2628305)
Io mi prenoto per l'anguilla!
Ne vado ghiotto

Robbè

Attento che da noi abbondano gli aironi cinerini, ghiotti di bisce e di rane.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002