![]() |
Citazione:
Ci sono un sacco di testimoni.:P L'altro giorno con un blitz abbiamo colto sioerpadròon in atteggiamento compromettente. Su mio ordine Manciobis ha prontamente scattato qualche foto e, col suo onnipotente I Phone, ha anche realizzato un breve filmato. Il materiale è stato archiviato per completare quello che ora si chiama "dossier" che potrebbe tornare utile in futuro. |
Citazione:
|
Citazione:
Per l'anno prossimo cercati un altro campo di volo :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
|
Aho, de che salame stamo a parlà? De quello fino, buonissimo e affumicato !? |
Citazione:
bassa padana qui non si affumica e sè parla e sè mangia nustràan.:P:asd::read: |
Citazione:
Era un altro salame allora.. Sono salvo!! :icon_rofl :icon_rofl |
Comunicazione di servizio A causa delle insufficienti precipitazioni, la programmata rievocazione storica " Gli U-Boote al Campo Gaudio" è stata annullata. Restano però in programma la rievocazione della Coppa Schneider di idrovolanti così come l'attesissimo concerto della band Beppe & i Gondolieri. E' previsto altresì un pranzo a base di anatra in umido e anguilla in carpione. Colgo l'occasione per ringraziare gli sponsor: GoreTex, Zodiac Canotti, Antiruggine Ferox. |
Io mi prenoto per l'anguilla! Ne vado ghiotto Robbè |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002