BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 01 giugno 11 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2615906)
................sto valutando se accettare una prestigiosa carica vacante...ma solo se mi mandate come ambasciatore all'altro gruppo. Già mi vedo restituito al mittente, legato e imbavagliato, con un biglietto: " O ve lo tenete o ce ne mandate anche un altro, quelli come lui vanno sempre in coppia" :D

Calma, calma
non ti agitare,
ieri sera si parlava.........
e basta.

Le cariche prestigiose si concedono in cambio di qualcosa che ne valga la pena.:fiu:

Altro gruppo ?
Quale altro gruppo ?:blink:

sciurpadrun 01 giugno 11 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2616093)
Calma, calma
non ti agitare,
ieri sera si parlava.........
e basta.

Le cariche prestigiose si concedono in cambio di qualcosa che ne valga la pena.:fiu:

Altro gruppo ?
Quale altro gruppo ?:blink:

Va beh, come non detto. E poi sono offeso con te. Non ho ricevuto nè targhe, nè medaglie, e nemmeno strette di mano o tantomeno pacche sulle spalle. Eppure sono due anni che mi adopero a non fare una mazza...avrò ben maturato qualcosa!

Ehstìkatzi 01 giugno 11 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2616159)
Va beh, come non detto. E poi sono offeso con te. Non ho ricevuto nè targhe, nè medaglie, e nemmeno strette di mano o tantomeno pacche sulle spalle. Eppure sono due anni che mi adopero a non fare una mazza...avrò ben maturato qualcosa!

Come dicevo a qualcun altro:
hai fatto solo il tuo dovere :P

a me chi le dà le targhe, le medaglie, le strette di mano e le pacche sulle spalle ?
Sono forse figlio di un dio minore ?:blink:
o semplicemente il coglione della compagnia ?:dunno:
chi collabora fa un piacere solo a me o lo fa anche e, soprattutto, al gruppo ?
e lo fa perchè si sente di farlo o perchè gli è stato imposto ?

Meditate gente, meditate e diventate adulti, se potete.

sciurpadrun 01 giugno 11 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2616185)
Come dicevo a qualcun altro:
hai fatto solo il tuo dovere :P

a me chi le dà le targhe, le medaglie, le strette di mano e le pacche sulle spalle ?
Sono forse figlio di un dio minore ?:blink:
o semplicemente il coglione della compagnia ?:dunno:
chi collabora fa un piacere solo a me o lo fa anche e, soprattutto, al gruppo ?
e lo fa perchè si sente di farlo o perchè gli è stato imposto ?

Meditate gente, meditate e diventate adulti, se potete.

.....domanda retorica - Wikizionario

Ehstìkatzi 01 giugno 11 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2616634)

tra 5 minuti sono lì :axe::en_fureur

giordan77 04 giugno 11 20:52

miseriaccia boia che diluvio oggi al campo,mancava solo nettuno:o::o::o:

manciobis 04 giugno 11 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 2620958)
miseriaccia boia che diluvio oggi al campo,mancava solo nettuno:o::o::o:

Grande avatar!!!! Degno di Campo Gaudio!!! Vedrai che domani andrà meglio, basta che prendi su un idro!!

Benvenuto su Persichello e dintorni.

Ehstìkatzi 06 giugno 11 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2621118)
Grande avatar!!!! Degno di Campo Gaudio!!! Vedrai che domani andrà meglio, basta che prendi su un idro!!

Benvenuto su Persichello e dintorni.

I dintorni si allargano verso nord.:P

P.S.
Ranox mi incarica di portare i suoi saluti a Siurpadrun.......
in privato riferirò esattamente le sue parole.:shutup:

ranox 06 giugno 11 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2623160)
I dintorni si allargano verso nord.:P

P.S.
Ranox mi incarica di portare i suoi saluti a Siurpadrun.......
in privato riferirò esattamente le sue parole.:shutup:

Ranox chiede a Sciurpadrun di verificare dove siano i salami che Beppe doveva portà su al Cucco.. noi non avemo visto un gazzo :P
Privatamente vorrei il numero di telefono di Sciurpadrun ed anche il suo conto corrente per bonificalo di una grossa somma, dopo che sarà passato con l'aratro sul campo del Beppe :icon_rofl:icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 06 giugno 11 14:54

...e così anche quest'anno il Beppe è tornato dal Cucco vivo e vegeto, con sommo scorno dei soci del CR-RC ( cito solo uno dei commenti, forse il più benevolo: " Che bastardo, sembra quasi che lo faccia apposta"). Il gruppo aveva investito dei bei soldi in un maleficio commissionato alla Maga Ignazia di Cantù, una delle massime autorità mondiali in materia, ma inutilmente. Mi chiedo se riavremo i nostri denari, e soprattutto cosa ne faremo di tutte quelle bamboline voodoo - forse dei pilotini? Sembra addirittura che non abbia frantumato nemmeno un modello, contro tutti i pronostici ( questa possibilità era data 80 a 1) facendo la fortuna dei pochi temerari che avevano scommesso in tal senso. Quando si era sparsa la voce che un cavallo era stato azzoppato da un modello, le speranze - e le scommesse - si erano rinvigorite: c'era chi sosteneva addirittura che il cavallo ferito fosse in realtà il Beppe, avviato frettolosamente ad un ospedale veterinario invece che a quello per umani: trattandosi del Beppe, l'errore sembrava verosimile. E invece niente, niente...disdetta! Nemmeno la dieta a base di fagioli sembra avere piegato la sua tenace fibra; si dice anzi che, in forza di tutti quei fagioli, la Volvo del Beppe abbia toccato i 270 km/h in autostrada al ritorno: è bastato che viaggiasse col portellone posteriore aperto, e con l'aiuto di un paio di candele glow disposte strategicamente, l'effetto postbruciatore era garantito. Non per niente è ingegnere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002