BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

sciurpadrun 29 giugno 11 21:32

La rivelazione

Ma non vedete la somiglianza? Proprio non la vedete? No, non con Cruise...col Beppe! Ebbene sì, lo dico oggi ufficialmente; io sono il figlio segreto del Beppe, nato da una follia giovanile di mammà e del Signor Ehstìkatzi. Non dimenticate che i due hanno abitato aziende agricole confinanti per decine di anni! Mi dispiace, Beppe, alla fine l'ho dovuto dire! Posso chiamarti papà, adesso? Mi nominerai tuo successore, vero? Come il Delfino, o il Trota...io potrei essere, che so...lo Sgombro.

enryaltoe 29 giugno 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2660550)
Ma non vedete la somiglianza? Proprio non la vedete? No, non con Cruise...col Beppe! Ebbene sì, lo dico oggi ufficialmente; io sono il figlio segreto del Beppe, nato da una follia giovanile di mammà e del Signor Ehstìkatzi. Non dimenticate che i due hanno abitato aziende agricole confinanti per decine di anni! Mi dispiace, Beppe, alla fine l'ho dovuto dire! Posso chiamarti papà, adesso? Mi nominerai tuo successore, vero? Come il Delfino, o il Trota...io potrei essere, che so...lo Sgombro.

---- spero per te che il despota Ehstikatzi ti paghi come il senatur fa con il Trota: 10000 al mese:)

Enry

sciurpadrun 29 giugno 11 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 2660626)
---- spero per te che il despota Ehstikatzi ti paghi come il senatur fa con il Trota: 10000 al mese:)

Enry

Non si giustificherebbero neanche se fossero 10000...lire.
Comunque...

Hai sentito, Papà? Hai sentito quanto prende il Trota? Li voglio anch'io! Li voglio!

Personal Jesus 29 giugno 11 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2660117)
A te farebbe bene un po' di CocaCola con Gin, allora.:P

Di solito si fa Rum & Coca(cola).
Col gin non ci si mette la lemonsoda o solo l'acqua tonica?

ranox 29 giugno 11 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2657701)
Quello che non capisco è che molti degli amici che incontro in giro per i vari pendii mi dicono: mi piacerebbe conoscere personalmente Sciurpadrun.:blink::shutup:

Sai che inizio a chiedermelo anche io? :icon_rofl

Robbè

deliryum 30 giugno 11 00:01

sto.azz

aooooo sto.azzo che ve li vado a riprendere io i modelli nel granoturco vista la mia allergia da contatto che mi ha fatto grattare la mano che teneva il modello dopo il recupero x mezzo campo..........xò che fico mi sono sentito un pò rambo anzi no indiana jones....anzi no meglio jhon belusci o mister been....nn saprei ma un po coglionazzo sicuramente :)))
cmq il ciccino è tornato a casa dal papi e direi in ottime condizioni, ma ti sei dimenticato di dire che il volo dopo si è sfracellato perdendo naso orecchie e qualche dente lolllll
che giornata di mmmmm.....anzi no meglio nutella :P

manciobis 30 giugno 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da deliryum (Messaggio 2660825)
aooooo sto.azzo che ve li vado a riprendere io i modelli nel granoturco vista la mia allergia da contatto che mi ha fatto grattare la mano che teneva il modello dopo il recupero x mezzo campo..........xò che fico mi sono sentito un pò rambo anzi no indiana jones....anzi no meglio jhon belusci o mister been....nn saprei ma un po coglionazzo sicuramente :)))
cmq il ciccino è tornato a casa dal papi e direi in ottime condizioni, ma ti sei dimenticato di dire che il volo dopo si è sfracellato perdendo naso orecchie e qualche dente lolllll

Nel recupero hai avuto un team molto affiatato.......anzi molto assetato!!!!:icon_rofl:icon_rofl

Ehstìkatzi 30 giugno 11 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da Personal Jesus (Messaggio 2660668)
Di solito si fa Rum & Coca(cola).
Col gin non ci si mette la lemonsoda o solo l'acqua tonica?

Stessa ossservazione mi è stata fatta in Inghilterra anni fa quando andai a Duxford con Elio e C., stessa osservazione fecero Manciobis e Sciurpadrun quando raccontai la storia...........in due martedì la bottiglia di Gin è evaporata per metà.:fiu:

Ehstìkatzi 30 giugno 11 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da deliryum (Messaggio 2660825)

Cristiano
benvenuto all'osteria di CR-R.C.:D

P.S.
se continui a scrivere abbreviato tipo SMS comincerò a calpestarti i modelli.:rolleyes:

Ehstìkatzi 30 giugno 11 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2660550)
................................ Mi nominerai tuo successore, vero? Come il Delfino, o il Trota...io potrei essere, che so...lo Sgombro.

L'hai voluto tu:

sgombra

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002