![]() |
La rivelazione Ma non vedete la somiglianza? Proprio non la vedete? No, non con Cruise...col Beppe! Ebbene sì, lo dico oggi ufficialmente; io sono il figlio segreto del Beppe, nato da una follia giovanile di mammà e del Signor Ehstìkatzi. Non dimenticate che i due hanno abitato aziende agricole confinanti per decine di anni! Mi dispiace, Beppe, alla fine l'ho dovuto dire! Posso chiamarti papà, adesso? Mi nominerai tuo successore, vero? Come il Delfino, o il Trota...io potrei essere, che so...lo Sgombro. |
Citazione:
Enry |
Citazione:
Comunque... Hai sentito, Papà? Hai sentito quanto prende il Trota? Li voglio anch'io! Li voglio! |
Citazione:
Col gin non ci si mette la lemonsoda o solo l'acqua tonica? |
Citazione:
Robbè |
sto.azz aooooo sto.azzo che ve li vado a riprendere io i modelli nel granoturco vista la mia allergia da contatto che mi ha fatto grattare la mano che teneva il modello dopo il recupero x mezzo campo..........xò che fico mi sono sentito un pò rambo anzi no indiana jones....anzi no meglio jhon belusci o mister been....nn saprei ma un po coglionazzo sicuramente :))) cmq il ciccino è tornato a casa dal papi e direi in ottime condizioni, ma ti sei dimenticato di dire che il volo dopo si è sfracellato perdendo naso orecchie e qualche dente lolllll che giornata di mmmmm.....anzi no meglio nutella :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
benvenuto all'osteria di CR-R.C.:D P.S. se continui a scrivere abbreviato tipo SMS comincerò a calpestarti i modelli.:rolleyes: |
Citazione:
sgombra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002