![]() |
Citazione:
Dimmelo, in caso resto a casa eh!!!! :icon_rofl Robbè |
Il resoconto della giornata é stata un po' assottigliata .....sono successe ben altre cose.... Ci vorrebbe ancora il dettaglio di Sciurpadrun per raccontare il tutto, ma purtroppo non lo fa.....forse perché ha perso la password del barone e non sa come fare/chiedere per riaverla.....invito i Moderatori a fornigli in privato la password o crearla di nuovo...... Allora si che verrebbe fuori tutta la verità sul traino di ieri:shutup::icon_rofl |
Citazione:
Robbè |
Citazione:
Non posso parlare..... :shutup: purtroppo ho bisogno di tanti favori......:fiu: mi taglierebbe tutti i viveri:wacko: Per questo aspetto con ansia il ritorno di Sciurpadrun!! |
Citazione:
Possiam pagare bene :wink: :fiu::fiu: Robbè |
Citazione:
Primo classificato gara dei Ciciaròn. :rolleyes: |
Citazione:
Ciciaròn not found on google/wikipedia :blink: Che hai combinato? :rolleyes: Perchè minacci i tuoi figlioli (modellisticamente intesi come tali) qualora dovessero parlare? :rolleyes: Robbè |
Citazione:
Non posso minacciare il mio pizzaiolo di fiducia.:unsure: e poi non ho nascosto niente.B) |
Citazione:
|
Citazione:
ciceròn :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002