![]() |
Citazione:
Robbè |
si come lo sa di sale lo pane altrui |
Ripeto.......... ............... per la terza volta: le cose si chiariscono parlando a quattr'occhi. |
Citazione:
|
Citazione:
Penso che di giornate così divertenti fino al 18 settembre non ci saranno più :fiu::icon_rofl |
Citazione:
In bocca al lupo Dimo, per una pronta e completa guarigione! (ma è stato per strada o con il motard?!?) Ciao, Tobia |
Citazione:
|
Citazione:
????? |
Citazione:
.......... Tu proverai sì come sa di sale lo pane altrui, e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. E quel che più ti graverà le spalle, sarà la compagnia malvagia e scempia con la qual tu cadrai in questa valle; che tutta ingrata, tutta matta ed empia si farà contr' a te; ma, poco appresso, ella, non tu, n'avrà rossa la tempia. Meditate gente, meditate. |
Visto, Beppe? Sette millimetri di grassa, preziosa pioggia...e non è ancora finita. Si conferma, per così dire, "the classic, proverbial Sciurpadrun's asshole". Vero è che dovevo cominciare stamane il diserbo della soia e così finirò per trovarmi cenci molli (Abutilon, per i botanici) grandi come pioppi...ma so' dettagli, quisquilie, pinzillacchere. Eh, come ebbe a dire Moana Pozzi: " Come sa di sale lo pene altrui"...e qui mi fermo, perchè devo darmi un po' di tono, sto valutando se accettare una prestigiosa carica vacante...ma solo se mi mandate come ambasciatore all'altro gruppo. Già mi vedo restituito al mittente, legato e imbavagliato, con un biglietto: " O ve lo tenete o ce ne mandate anche un altro, quelli come lui vanno sempre in coppia" :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002