BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

staudacher300 28 gennaio 12 12:57

storiella zen de noantri

Yogodo ne ha messa una dillà ed io mi vendico mettendone una diqqua'.:D

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 357361)
é un po grave ma filosofica-_-

"C'erano una volta due uccellini su un ramo, all'improvviso, inizia a piovere, forte, sempre più forte, il passerotto, prende la compagna, la mette sotto l'aluccia e si stringe a lei, un merlo che volava li, vedendo che i due si stanno riparando e sono all'asciutto scende in picchiata e con un colpo d'ala, caccia via il passerotto, lei,intimorita, non può far altro che spostarsi, e così la pioggia comincia a cadere sulla sua ala.
Dopo un po un corvo vede i due al riparo sul ramo, scende in picchiata e con un colpo d'ala manda via il merlo, lei si sposta ancora un pò, e comincia a bagnarsi anche la testa.
Infine, un'aquila che passa di lì,con un tremendo colpo d'ala scaccia il corvo, e la povera uccellina comincia ad inzupparsi completamente.......

La morale, qual'é:rolleyes:

Semplice!!! più l'uccello é grosso, più la passera si bagna.B) .

é greve lo sò :fiu: :shutup:

Ehstìkatzi 28 gennaio 12 14:01

Smettila di pregare e fai un giro in Via Mantova, dalle 21 in poi...........

( ve la ricordate quella dei 2 pappagallini che pregavano in continuazione finchè un bel giorno gli misero in gabbia una pappagallina che diceva in continuazione: je sui Adrienne, je fait la putain......?) ( non ho alcuna idea di come si scriva e parli il francese :rolleyes:)

http://img857.imageshack.us/img857/7417/fraenrico.jpg

giordan77 28 gennaio 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3003297)

( ve la ricordate quella dei 2 pappagallini che pregavano in continuazione finchè un bel giorno gli misero in gabbia una pappagallina che diceva in continuazione: je sui Adrienne, je fait la putain......?) ( non ho alcuna idea di come si scriva e parli il francese :rolleyes:)

ho sentito parlare bene anche dietro allo stadio,dipende dai gusti :fiu:

Ehstìkatzi 28 gennaio 12 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 3004156)
ho sentito parlare bene anche dietro allo stadio,dipende dai gusti :fiu:

Tu dici ?

Noooooooooo, non ci credo.:unsure:

sciurpadrun 28 gennaio 12 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3003297)

No, Beppe, non è che non sai il francese, non sai le barzellette. E questa era già vecchia quando mio nonno inseguiva il tuo per farsi restituire la vacca che gli aveva rubato. A proposito di francese, è logico che il tuo sia un po' arrugginito: non lo parli da quando, giovinotto di belle speranze, assillasti i fratelli Mongolfier in visita a Cremona (era il 1781, mi pare ) con tante di quelle domande che alla fine fosti invitato dai due transalpini ad andare - paradossalmente - a gonfiare le palle altrove. I tuoi sgangherati tentativi di fare humour mi danno comunque occasione di ricordare a tutti gli interessati che quest'anno il trofeo Anche i Polli hanno le Ali si evolve nel nuovo Trofeo Creste De Gal; la formula di gara resta invariata, cambia invece il montepremi per rispondere alle richieste dei partecipanti: al terzo classificato andrà quindi una meravigliosa, romantica crociera in compagnia di una zoccola da 20 euro sulla Costa Concordia ( è richiesto un brevetto di nuoto subacqueo); al secondo classificato una vacanza a scelta a Cuba, o in Brasile, o Thailandia, o Pizzighettone, Cigole, Pozzo Baronzio, insomma ovunque il turismo sessuale possa essere praticato con successo: il che, secondo la mia esperienza diretta, è dovunque tranne che dove mi trovo io in ogni preciso momento; infine, al primo classificato, una mezz'oretta sul sedile posteriore di una Panda in compagnia della signorina Dragana,
qui sotto raffigurata, da me recentemente assunta per i lavori di fatica in azienda. Grazie alla disinteressata sponsorizzazione della signorina in oggetto, ad ogni partecipante al Trofeo verrà concesso in uso gratuito un condiloma del bulbo prepuziale - da cui il nome del trofeo.

Ehstìkatzi 29 gennaio 12 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 3004279)
No, Beppe, non è che non sai il francese, non sai le barzellette. E questa era già vecchia quando mio nonno inseguiva il tuo per farsi restituire la vacca che gli aveva rubato. A proposito di francese, è logico che il tuo sia un po' arrugginito: non lo parli da quando, giovinotto di belle speranze, assillasti i fratelli Mongolfier in visita a Cremona (era il 1781, mi pare ) con tante di quelle domande che alla fine fosti invitato dai due transalpini ad andare - paradossalmente - a gonfiare le palle altrove. I tuoi sgangherati tentativi di fare humour mi danno comunque occasione di ricordare a tutti gli interessati che quest'anno il trofeo Anche i Polli hanno le Ali si evolve nel nuovo Trofeo Creste De Gal; la formula di gara resta invariata, cambia invece il montepremi per rispondere alle richieste dei partecipanti: al terzo classificato andrà quindi una meravigliosa, romantica crociera in compagnia di una zoccola da 20 euro sulla Costa Concordia ( è richiesto un brevetto di nuoto subacqueo); al secondo classificato una vacanza a scelta a Cuba, o in Brasile, o Thailandia, o Pizzighettone, Cigole, Pozzo Baronzio, insomma ovunque il turismo sessuale possa essere praticato con successo: il che, secondo la mia esperienza diretta, è dovunque tranne che dove mi trovo io in ogni preciso momento; infine, al primo classificato, una mezz'oretta sul sedile posteriore di una Panda in compagnia della signorina Dragana,
qui sotto raffigurata, da me recentemente assunta per i lavori di fatica in azienda. Grazie alla disinteressata sponsorizzazione della signorina in oggetto, ad ogni partecipante al Trofeo verrà concesso in uso gratuito un condiloma del bulbo prepuziale - da cui il nome del trofeo.

Ti sbagli, mio nonno rubava le galline
Anche in questo caso ti sbagli, sono i Mongolfier che sono venuti a chiedere informazioni a me, io ero già molto più avanti di loro nel gonfiare le palle degli altri.
Si capisce benissimo quali sono i lavori di fatica.Finalmente ti sei deciso, è una vita che te lo consiglio.
Deve essere arrivata ieri l'altro, infatti al campo ti ho trovato insolitamente su di giri.

ranox 29 gennaio 12 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3004723)
Ti sbagli, mio nonno rubava le galline
Anche in questo caso ti sbagli, sono i Mongolfier che sono venuti a chiedere informazioni a me, io ero già molto più avanti di loro nel gonfiare le palle degli altri.
Si capisce benissimo quali sono i lavori di fatica.Finalmente ti sei deciso, è una vita che te lo consiglio.
Deve essere arrivata ieri l'altro, infatti al campo ti ho trovato insolitamente su di giri.

Siamo arrivati anche ad infamare gli antenati..

Ormai è guerra aperta.. :lol:

Robbè

Ehstìkatzi 29 gennaio 12 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3004736)
Siamo arrivati anche ad infamare gli antenati..

Ormai è guerra aperta.. :lol:

Robbè

Mio nonno era un ladro onorato, ci tengo ad evitare che venga infamato con informazioni errate.:rolleyes:

ranox 29 gennaio 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3004745)
Mio nonno era un ladro onorato, ci tengo ad evitare che venga infamato con informazioni errate.:rolleyes:

OK, quindi la prossima volta che ci vedremo dovrò tenere sotto stretto controllo il mio portafogli? :P

Robbè

Stavo per scrivere che preferisco sciurpadrun a beppe..
poi, viste le foto, ho deciso che era meglio rischiare il portafogli :D

Ehstìkatzi 30 gennaio 12 14:53

E' lui o non è lui, ma cerrrrrrrrto.......

.........non è lui.
Non è Teomondo Scrofalo, ma Sciurpadrun alle 5 di ieri pomeriggio.:shutup::P

http://img442.imageshack.us/img442/9...ldoscorfal.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002