| sciurpadrun | 28 gennaio 12 22:37 | Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
(Messaggio 3003297)
Smettila di pregare e fai un giro in Via Mantova, dalle 21 in poi...........
( ve la ricordate quella dei 2 pappagallini che pregavano in continuazione finchè un bel giorno gli misero in gabbia una pappagallina che diceva in continuazione: je sui Adrienne, je fait la putain......?) ( non ho alcuna idea di come si scriva e parli il francese :rolleyes:) http://img857.imageshack.us/img857/7417/fraenrico.jpg | No, Beppe, non è che non sai il francese, non sai le barzellette. E questa era già vecchia quando mio nonno inseguiva il tuo per farsi restituire la vacca che gli aveva rubato. A proposito di francese, è logico che il tuo sia un po' arrugginito: non lo parli da quando, giovinotto di belle speranze, assillasti i fratelli Mongolfier in visita a Cremona (era il 1781, mi pare ) con tante di quelle domande che alla fine fosti invitato dai due transalpini ad andare - paradossalmente - a gonfiare le palle altrove. I tuoi sgangherati tentativi di fare humour mi danno comunque occasione di ricordare a tutti gli interessati che quest'anno il trofeo Anche i Polli hanno le Ali si evolve nel nuovo Trofeo Creste De Gal; la formula di gara resta invariata, cambia invece il montepremi per rispondere alle richieste dei partecipanti: al terzo classificato andrà quindi una meravigliosa, romantica crociera in compagnia di una zoccola da 20 euro sulla Costa Concordia ( è richiesto un brevetto di nuoto subacqueo); al secondo classificato una vacanza a scelta a Cuba, o in Brasile, o Thailandia, o Pizzighettone, Cigole, Pozzo Baronzio, insomma ovunque il turismo sessuale possa essere praticato con successo: il che, secondo la mia esperienza diretta, è dovunque tranne che dove mi trovo io in ogni preciso momento; infine, al primo classificato, una mezz'oretta sul sedile posteriore di una Panda in compagnia della signorina Dragana,
qui sotto raffigurata, da me recentemente assunta per i lavori di fatica in azienda. Grazie alla disinteressata sponsorizzazione della signorina in oggetto, ad ogni partecipante al Trofeo verrà concesso in uso gratuito un condiloma del bulbo prepuziale - da cui il nome del trofeo. |