BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 23 gennaio 12 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2992808)
Vuoi scherzare? Già è straordinario che una simile ciof...ehm, porc...uhm, meraviglia venisse prodotta in ben due varianti di colore. Altrimenti fai come me, che ho spidocchiato per un mese cataloghi di orologi cercandone uno da regalarmi; infine ieri, uscendo dal ristorante, non ho aspettato che il lunotto si sbrinasse, confidando nei sensori di parcheggio. Risultato: adesso l'orologio ( e di marca ) se lo comprerà il carrozziere...incredibilmente, i sensori hanno cominciato a ululare solo un nanosecondo prima del muretto. Adesso, non è che io voglia puntare per forza il dito contro qualcuno, ma è un dato di fatto che pochi minuti prima di me era uscito dal ristorante il Beppe...un uomo notoriamente rancoroso. E il Beppe sa che grazie a me, e a qualche altro franco tiratore, è arrivato solo terzo per numero di voti alle elezioni del consiglio del gruppo...:rolleyes:

Condoglianze per il paraurti.. :P

Se ci fosse stato uno di quegli orologi col quadrante giallo ti avrei suggerito di prenderlo.. col tuo vestito marrone e con il colore della tua barba ci sarebbe stato a pennello :)

Robbè

giordan77 23 gennaio 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2992808)
Vuoi scherzare? Già è straordinario che una simile ciof...ehm, porc...uhm, meraviglia venisse prodotta in ben due varianti di colore. Altrimenti fai come me, che ho spidocchiato per un mese cataloghi di orologi cercandone uno da regalarmi; infine ieri, uscendo dal ristorante, non ho aspettato che il lunotto si sbrinasse, confidando nei sensori di parcheggio. Risultato: adesso l'orologio ( e di marca ) se lo comprerà il carrozziere...incredibilmente, i sensori hanno cominciato a ululare solo un nanosecondo prima del muretto. Adesso, non è che io voglia puntare per forza il dito contro qualcuno, ma è un dato di fatto che pochi minuti prima di me era uscito dal ristorante il Beppe...un uomo notoriamente rancoroso. E il Beppe sa che grazie a me, e a qualche altro franco tiratore, è arrivato solo terzo per numero di voti alle elezioni del consiglio del gruppo...:rolleyes:

ma sbaglio o non sei l'unico ad aver grattugiato il paraurti :shutup:

Ehstìkatzi 24 gennaio 12 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 2993982)

ubriachi persi ? :fiu:

manciobis 24 gennaio 12 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 2993982)

Alla faccia del grattuggiare.........mi ha buttato giù mezzo muretto:wacko:

E comunque dopo aver visto il mio fatto poche ore prima............

ha voluto averlo più grosso di tutti..............:fiu:

Ehstìkatzi 24 gennaio 12 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2995905)
Alla faccia del grattuggiare.........mi ha buttato giù mezzo muretto:wacko:

E comunque dopo aver visto il mio fatto poche ore prima............

ha voluto averlo più grosso di tutti..............:fiu:

Ubriaco perso !:gluglu::ubriachi:

sciurpadrun 25 gennaio 12 22:12

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2992851)
Condoglianze per il paraurti.. :P

Se ci fosse stato uno di quegli orologi col quadrante giallo ti avrei suggerito di prenderlo.. col tuo vestito marrone e con il colore della tua barba ci sarebbe stato a pennello :)

Robbè

Al Beppe sì che donerebbe l'abito marrone...avendo dedicato l'intera sua esistenza al modellismo, quasi come un monaco, a cui è accostabile anche per la sostanziale castità. E anche del Beppe un giorno si dirà, come per altri celebri religiosi, che è in odore di santità; o più semplicemente, in odore.

Fra Beppone trainatore
Traini tu? Traini tu?
Traina un pò 'sta fava
Traina un pò 'sta fava
Din Don Dan
Din Don Dan

ranox 25 gennaio 12 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2998281)
Al Beppe sì che donerebbe l'abito marrone...avendo dedicato l'intera sua esistenza al modellismo, quasi come un monaco, a cui è accostabile anche per la sostanziale castità. E anche del Beppe un giorno si dirà, come per altri celebri religiosi, che è in odore di santità; o più semplicemente, in odore.

Fra Beppone trainatore
Traini tu? Traini tu?
Traina un pò 'sta fava
Traina un pò 'sta fava
Din Don Dan
Din Don Dan

Me so capottato sulla seggiola :D

Oh... ci vieni al Cucco quest'anno?

Robbè

sciurpadrun 25 gennaio 12 22:27

'un posso...smetto ufficialmente di essere un modellista molto prima. Ergo, non mi reiscrivo al gruppo. Nè, tantomeno, ad altri. Sono un pensionato baby del modellismo, ammesso di averne mai fatto parte. In compenso continuerò a riscuotere l'esoso affitto del campo di volo, lo farò anzi con soddisfazione ancora maggiore, avendo risolto alla radice il conflitto di interessi.

Ehstìkatzi 25 gennaio 12 22:56

E' stato tutto il pomeriggio al campo ad ingozzarsi di torrone, torroncini e boeri, diluiti con Coca Cola dalla bottiglia da 1,5 litri, il tutto offerto al gruppo da generosi soci, come non farmi venire voglia di allegare un cartello come il seguente ? :P:shutup::icon_rofl

http://img689.imageshack.us/img689/3...pidocchio1.jpg

ranox 26 gennaio 12 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2998437)
E' stato tutto il pomeriggio al campo ad ingozzarsi di torrone, torroncini e boeri, diluiti con Coca Cola dalla bottiglia da 1,5 litri, il tutto offerto al gruppo da generosi soci, come non farmi venire voglia di allegare un cartello come il seguente ? :P:shutup::icon_rofl

http://img689.imageshack.us/img689/3...pidocchio1.jpg

Dopo questa "sviolinata" come minimo ti raddoppia l'affitto :)

Non a caso ha anche risolto il conflitto di interessi ^_^

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002