![]() |
Citazione:
Condoglianze per il paraurti.. :P Se ci fosse stato uno di quegli orologi col quadrante giallo ti avrei suggerito di prenderlo.. col tuo vestito marrone e con il colore della tua barba ci sarebbe stato a pennello :) Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E comunque dopo aver visto il mio fatto poche ore prima............ ha voluto averlo più grosso di tutti..............:fiu: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Fra Beppone trainatore Traini tu? Traini tu? Traina un pò 'sta fava Traina un pò 'sta fava Din Don Dan Din Don Dan |
Citazione:
Oh... ci vieni al Cucco quest'anno? Robbè |
'un posso...smetto ufficialmente di essere un modellista molto prima. Ergo, non mi reiscrivo al gruppo. Nè, tantomeno, ad altri. Sono un pensionato baby del modellismo, ammesso di averne mai fatto parte. In compenso continuerò a riscuotere l'esoso affitto del campo di volo, lo farò anzi con soddisfazione ancora maggiore, avendo risolto alla radice il conflitto di interessi. |
E' stato tutto il pomeriggio al campo ad ingozzarsi di torrone, torroncini e boeri, diluiti con Coca Cola dalla bottiglia da 1,5 litri, il tutto offerto al gruppo da generosi soci, come non farmi venire voglia di allegare un cartello come il seguente ? :P:shutup::icon_rofl http://img689.imageshack.us/img689/3...pidocchio1.jpg |
Citazione:
Non a caso ha anche risolto il conflitto di interessi ^_^ Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002