BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 12 novembre 10 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2304916)
che incidente??? dimmi dimmi..

Per il compleanno:
caso A: Hai problemi col fegato? in tal caso dovevi evità la sambuca.
caso B : Com'era la pizza? alcune costan care..
caso C<-->Z : è uno spilorcio!

Robbè

L'incidente è quello descritto nei precedenti messaggi, il modello era a non più di 100 metri, ma sai benissimo che certe pratiche riducono di molto la visibilità anche se, onestamente, devo ammettere che era uno dei giorni in cui l'unica cosa che si staglia nel grigio uniforme è il terreno fangoso.......:(

La risposta giusta è C.:fiu:
Mi ero preparato ad una cenetta a base di aragosta e vermentino ( lo champagne lo lascio volentieri a Manubrio ed ai francesi.......) ,ma il taccagno si è inventato un'allergia ai crostacei.........si è mai sentita una cosa del genere ?:blink:

sciurpadrun 12 novembre 10 21:08

@Ranox: dureranno poco? Intendi dire che potrei essere censurato? Per così poco? Nessuno dei moderatori ne avrebbe il coraggio...credo.
@Beppe: ti ho regalato...beh, quasi...il più bel campo di volo su cui tu abbia mai messo piede! E dici poco!
@entrambi: aiutate anche voi il buon Emilio a scegliere il suo prossimo Spitfire: oggi ha abortito un decollo e gli si è un po' sfasciato l'attuale. E' riparabilissimo, ma penso abbia voglia di un'altra riproduzione comunque; requisiti fondamentali: dev'essere uno Spit, e dev'essere a scoppio. Mi rimetto alla vostra sapienza.

ranox 12 novembre 10 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2304927)
L'incidente è quello descritto nei precedenti messaggi, il modello era a non più di 100 metri, ma sai benissimo che certe pratiche riducono di molto la visibilità anche se, onestamente, devo ammettere che era uno dei giorni in cui l'unica cosa che si staglia nel grigio uniforme è il terreno fangoso.......:(

La risposta giusta è C.:fiu:
Mi ero preparato ad una cenetta a base di aragosta e vermentino ( lo champagne lo lascio volentieri a Manubrio ed ai francesi.......) ,ma il taccagno si è inventato un'allergia ai crostacei.........si è mai sentita una cosa del genere ?:blink:

L'allergia ai crostacei in certi giorni è tipica delle popolazioni scozzesi e genovesi.
Si dovrebbe indagare sugli "antenati" (a roma direbbero limortacci) di sciurpadrun....

Tra un mese è il mio compleanno.. vediamo che viene fori :)

Robbè

Ehstìkatzi 12 novembre 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2304928)
@Ranox: dureranno poco? Intendi dire che potrei essere censurato? Per così poco? Nessuno dei moderatori ne avrebbe il coraggio...credo.
@Beppe: ti ho regalato...beh, quasi...il più bel campo di volo su cui tu abbia mai messo piede! E dici poco!
@entrambi: aiutate anche voi il buon Emilio a scegliere il suo prossimo Spitfire: oggi ha abortito un decollo e gli si è un po' sfasciato l'attuale. E' riparabilissimo, ma penso abbia voglia di un'altra riproduzione comunque; requisiti fondamentali: dev'essere uno Spit, e dev'essere a scoppio. Mi rimetto alla vostra sapienza.

Questo dovrebbe piacergli.

P.S.
chissà che motore monta quel modello attaccato al soffitto............:P

http://img717.imageshack.us/img717/2...8firstpull.jpg

sciurpadrun 12 novembre 10 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2304931)
L'allergia ai crostacei in certi giorni è tipica delle popolazioni scozzesi e genovesi.
Si dovrebbe indagare sugli "antenati" (a roma direbbero limortacci) di sciurpadrun....

Tra un mese è il mio compleanno.. vediamo che viene fori :)

Robbè

Beh, manco a farlo apposta, mio padre era perlappunto genovese...però indossava il kilt solo nelle grandi occasioni, Natale, compleanni...ricordo che il giorno del suo funerale mi venne spontaneo, vedendo il feretro caricato sul carro " made in Stoccarda", commentare con chi mi stava intorno: " Finalmente sono riuscito a fargli prendere una Mercedes."

ranox 12 novembre 10 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2304941)
Questo dovrebbe piacergli.

P.S.
chissà che motore monta quel modello attaccato al soffitto............:P

http://img717.imageshack.us/img717/2...8firstpull.jpg

Se lo Spit in foto non dovesse piacergli.. beh. non avrebbe davvero capito un qazzo.
Chi è il fortunato costruttore/proprietario?
Se ne può avere uno?

Il modello sopra: sembra un gee bee .. mo vai a sapere quale e che motore monta..

Robbè

ranox 12 novembre 10 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2304942)
Beh, manco a farlo apposta, mio padre era perlappunto genovese...però indossava il kilt solo nelle grandi occasioni, Natale, compleanni...ricordo che il giorno del suo funerale mi venne spontaneo, vedendo il feretro caricato sul carro " made in Stoccarda", commentare con chi mi stava intorno: " Finalmente sono riuscito a fargli prendere una Mercedes."

vedi che a pensar male ci si indovina sempre!

Tienimelo a dieta il Beppe.. che alla sua veneranda età gli eccessi si pagano cari :shutup:
Lascia che a magnare siano i giovani come me :P

Robbè

Edit: manco a farlo apposta.. qui stasera pasta con frutti di mare ed astici alla catalana.. e non è il compleanno di nessuno

Ehstìkatzi 12 novembre 10 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2304959)
Se lo Spit in foto non dovesse piacergli.. beh. non avrebbe davvero capito un qazzo.
Chi è il fortunato costruttore/proprietario?
Se ne può avere uno?

Il modello sopra: sembra un gee bee .. mo vai a sapere quale e che motore monta..

Robbè

http://www.rcscalebuilder.com/forum/...088&PN=1&TPN=1

ranox 12 novembre 10 21:46

eppure gugle sembrava una cosa seria..

:mellow:

1.Andate su google maps

2.Cliccate su "Indicazioni Stradali"

3.Scrivete Giappone come punto di partenza ...

4.Scrivete Cina come punto di arrivo

5.Cliccate"ottieni indicazioni stradali"

6.Andate al numero 43 delle indicazioni

:mellow::mellow:

Robbè

John Doe 13 novembre 10 01:46

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2304928)
requisiti fondamentali: dev'essere uno Spit, e dev'essere a scoppio.

Una selezione di Supermarine Spitfire (in ordine di preferenza):
  1. Flying Legends
  2. Austars Model
  3. YT International/ESM
  4. Mick Reeves
  5. FC-Scaleparts

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002