![]() |
Citazione:
La risposta giusta è C.:fiu: Mi ero preparato ad una cenetta a base di aragosta e vermentino ( lo champagne lo lascio volentieri a Manubrio ed ai francesi.......) ,ma il taccagno si è inventato un'allergia ai crostacei.........si è mai sentita una cosa del genere ?:blink: |
@Ranox: dureranno poco? Intendi dire che potrei essere censurato? Per così poco? Nessuno dei moderatori ne avrebbe il coraggio...credo. @Beppe: ti ho regalato...beh, quasi...il più bel campo di volo su cui tu abbia mai messo piede! E dici poco! @entrambi: aiutate anche voi il buon Emilio a scegliere il suo prossimo Spitfire: oggi ha abortito un decollo e gli si è un po' sfasciato l'attuale. E' riparabilissimo, ma penso abbia voglia di un'altra riproduzione comunque; requisiti fondamentali: dev'essere uno Spit, e dev'essere a scoppio. Mi rimetto alla vostra sapienza. |
Citazione:
Si dovrebbe indagare sugli "antenati" (a roma direbbero limortacci) di sciurpadrun.... Tra un mese è il mio compleanno.. vediamo che viene fori :) Robbè |
Citazione:
Questo dovrebbe piacergli. P.S. chissà che motore monta quel modello attaccato al soffitto............:P http://img717.imageshack.us/img717/2...8firstpull.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
Chi è il fortunato costruttore/proprietario? Se ne può avere uno? Il modello sopra: sembra un gee bee .. mo vai a sapere quale e che motore monta.. Robbè |
Citazione:
Tienimelo a dieta il Beppe.. che alla sua veneranda età gli eccessi si pagano cari :shutup: Lascia che a magnare siano i giovani come me :P Robbè Edit: manco a farlo apposta.. qui stasera pasta con frutti di mare ed astici alla catalana.. e non è il compleanno di nessuno |
Citazione:
http://www.rcscalebuilder.com/forum/...088&PN=1&TPN=1 |
eppure gugle sembrava una cosa seria.. :mellow: 1.Andate su google maps 2.Cliccate su "Indicazioni Stradali" 3.Scrivete Giappone come punto di partenza ... 4.Scrivete Cina come punto di arrivo 5.Cliccate"ottieni indicazioni stradali" 6.Andate al numero 43 delle indicazioni :mellow::mellow: Robbè |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002