BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

sciurpadrun 06 novembre 10 00:54

Cambio necessario

A questo punto un avatar che faccia riferimento ai kamikaze è di rigore. Peccato però, mi mancherà il ciuco. Diciamo che mi si adattava molto anche quello...
P.S. cercando su google immagini è venuta fuori anche questa.. cosa c'entri con i kamikaze non è dato sapere, ma sono certo verrà apprezzata come merita.

mugneto 07 novembre 10 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2295399)
A questo punto un avatar che faccia riferimento ai kamikaze è di rigore. Peccato però, mi mancherà il ciuco. Diciamo che mi si adattava molto anche quello...
P.S. cercando su google immagini è venuta fuori anche questa.. cosa c'entri con i kamikaze non è dato sapere, ma sono certo verrà apprezzata come merita.

Gran bel modello :o:, ma si trova in scatola di montaggio o RTF ? :fiu:

pillo 07 novembre 10 17:08

.........quando ho schiantato selvaggiamente l' Apprentice, e qui il modello, ahimè, non c'entra, c'entrano i pollici: entrato in picchiata, non ne sono uscito. Perchè? Boh! Apparentemente ho CREDUTO di stare cabrando, senza di fatto cabrare, non a sufficienza, almeno. Oppure, e questo sarebbe ancora peggio, ho picchiato volendo cabrare. .........QUOTE]

Carissimo SCIURPADRUN, ho letto dell'ultima tua esperienza che mi avevi anticipato in macchina al ritorno dell'assemblea FIAM di Montichiari. Sono veramente dispiaciuto, fare il kamikase è proprio un'ultima frontiere, ma tu sai che anch'io ho provato l'esperienza. Solitamente si tratta di cattivo collegamento tra cervello e pollici che pero' deve passare dal cuore, tutto per fare le cose con sentimento.
Ma sei proprio sicuro invece che non sia un fenomeno improvviso elettro-meccanico? Conoscendoti, io sono sicuro sia così, pertanto, animo ed avanti ...... il prossimo modello. CIAO

sciurpadrun 07 novembre 10 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da pillo (Messaggio 2297006)
.........quando ho schiantato selvaggiamente l' Apprentice, e qui il modello, ahimè, non c'entra, c'entrano i pollici: entrato in picchiata, non ne sono uscito. Perchè? Boh! Apparentemente ho CREDUTO di stare cabrando, senza di fatto cabrare, non a sufficienza, almeno. Oppure, e questo sarebbe ancora peggio, ho picchiato volendo cabrare. .........QUOTE]

Carissimo SCIURPADRUN, ho letto dell'ultima tua esperienza che mi avevi anticipato in macchina al ritorno dell'assemblea FIAM di Montichiari. Sono veramente dispiaciuto, fare il kamikase è proprio un'ultima frontiere, ma tu sai che anch'io ho provato l'esperienza. Solitamente si tratta di cattivo collegamento tra cervello e pollici che pero' deve passare dal cuore, tutto per fare le cose con sentimento.
Ma sei proprio sicuro invece che non sia un fenomeno improvviso elettro-meccanico? Conoscendoti, io sono sicuro sia così, pertanto, animo ed avanti ...... il prossimo modello. CIAO

Grazie per la manifestazione di stima, ma è proprio perchè mi conosco bene che sono molto più propenso a pensare ad un corto circuito mentale che a problemi hardware...non sarebbe la prima volta e, temo, neanche l'ultima. La lucidità nei momenti di diffficoltà non è mai stata la mia qualità più spiccata, e per quanto riguarda la prontezza di riflessi, ricordo che già da ragazzo, dopo avermi osservato per qualche minuto fra i pali della porta durante una partita di pallamano, l'insegnante di educazione fisica mi chiese " Ti senti bene? Sei sicuro di sentirti bene?"...non riusciva a capacitarsi che una persona nel pieno della forma potesse farsi fare tante reti...

sciurpadrun 07 novembre 10 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2296880)
Gran bel modello :o:, ma si trova in scatola di montaggio o RTF ? :fiu:

Sulla scatola non ci giurerei, ma che si tratti di un modello da montare...:fiu: no doubt! Per i pigri, la versione Ready To Fu...ehm, Fly...è una pratica alternativa.

ranox 12 novembre 10 20:49

:mellow:

Robbè

sciurpadrun 12 novembre 10 20:49

Il Persichello ( inteso come thread) langue, nessuno ci scrive se non sono io a dare l'input...e io, lo confesso, non ho idee particolari/ pensieri originali da esprimere, al momento. Volendo risollevare le sorti del thread, mi tocca allora ricorrere ai soliti mezzucci, certo che funzioneranno ( funzionano sempre, o meglio "tirano" sempre, come da proverbio). Diciamo che il mio umore ricorda un po' quello espresso dalla signorina nella prima foto, con la differenza che, anche preda della malinconia, io non mi metto a pecorina. Della seconda foto trovo estremamente suggestivi, tanto per ricollegarmi al proverbio a cui accennavo prima, i peluzzi scuri sulle braccia; non si dice d'altronde " donna barbuta, sempre piaciuta"? Lo diceva anche Marrazzo...
E per quanto riguarda la terza foto, non la posto di certo per la qualità dell'immagine, ma per il nome del file: da antologia.

ranox 12 novembre 10 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2304902)
Il Persichello ( inteso come thread) langue, nessuno ci scrive se non sono io a dare l'input...e io, lo confesso, non ho idee particolari/ pensieri originali da esprimere, al momento. Volendo risollevare le sorti del thread, mi tocca allora ricorrere ai soliti mezzucci, certo che funzioneranno ( funzionano sempre, o meglio "tirano" sempre, come da proverbio). Diciamo che il mio umore ricorda un po' quello espresso dalla signorina nella prima foto, con la differenza che, anche preda della malinconia, io non mi metto a pecorina. Della seconda foto trovo estremamente suggestivi, tanto per ricollegarmi al proverbio a cui accennavo prima, i peluzzi scuri sulle braccia; non si dice d'altronde " donna barbuta, sempre piaciuta"? Lo diceva anche Marrazzo...
E per quanto riguarda la terza foto, non la posto di certo per la qualità dell'immagine, ma per il nome del file: da antologia.

giusto il tempo di perplimermi che il thread ha ripreso vita.. e che vita!
Temevo una debacle dopo l'assemblea di sabato scorso..
Sto sabato tocca a noi l'assemblea.. vediam che ne vien fuori.. certo che viste le ultime nuove che me so arrivate.. :shutup:
Bravo sciurpadrun... anche se temo che le foto dureranno poco..

Robbè

Ehstìkatzi 12 novembre 10 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2304902)

Avercene di amiche così .:rolleyes:

P.S.
sai pensavo all'incidente dell'altro giorno, secondo me ti sta calando la vista in modo preoccupante............:P:icon_poke

P.P.S.
Domanda a Ranox:
uno che ti offre una pizza ed un paio di Sambuche e niente altro in occasione del suo compleanno che cos'è ?:shutup:

ranox 12 novembre 10 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2304910)
Avercene di amiche così .:rolleyes:

P.S.
sai pensavo all'incidente dell'altro giorno, secondo me ti sta calando la vista in modo preoccupante............:P:icon_poke

P.P.S.
Domanda a Ranox:
uno che ti offre una pizza ed un paio di Sambuche e niente altro in occasione del suo compleanno che cos'è ?:shutup:

che incidente??? dimmi dimmi..

Per il compleanno:
caso A: Hai problemi col fegato? in tal caso dovevi evità la sambuca.
caso B : Com'era la pizza? alcune costan care..
caso C<-->Z : è uno spilorcio!

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002