![]() |
Atroce dilemma: s'è dimagrito Ollio oppure.. S'è ingrassato Grande capo? http://www.baronerosso.it/forum/atta..._ollio-web.jpg Robbè |
Piaga Sociale 1 Allegato/i Citazione:
|
Invidia totale Ho ricevuto questa foto della serata di gala che si è tenuta ieri sera a Nervesa. Che dire? L'anno prossimo ci voglio andare anch'io, a Nervesa, nessuno mi aveva ancora spiegato cosa significa "manifestazione di modellismo". Altro che aeroplanini... |
Citazione:
invece abbiamo aerotrainato da noi.. so arrivato 4 classificato, volo di 46 minuti e fischia.. a due minuti dal terzo.. SGRUNT. Robbè |
1 Allegato/i Sembra che a Nervesa il Grande Capo, punto sul vivo per certe battute irrispettose sulla Sua età non più giovane -ma giovanile, ricordiamolo- abbia messo in riga tutti con un passaggio in volo rovescio da cardiopalma. Così ha manifestato la sua felicità subito dopo questa spericolata esibizione di virile ardimento... |
Citazione:
Pare Bin Laden :icon_rofl Robbè |
Citazione:
Il fatto è che A.T. mi ha portato avanti e indietro il LolloRay ( 12 kg ) per tutto il giorno, il che mi ha fatto mooolto piacere. L'unica cosa che mi ha messo un pò in agitazione era la scritta che portava sulla maglietta: Servizio Assistenza Aeromodellisti Anziani.:shutup: Stì impuniti invece di farmi i complimenti si sono lanciati in analisi impietose. Ehstì spara le ultime cartucce:en_fureur:axe: |
1 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i Chi ricorda quella vecchia, anzi vecchissima serie televisiva intitolata "Le simpatiche canaglie?" Questa è la versione di Campo Gaudio. Il ruolo di Alfalfa spetta di diritto al buon Leardo; per Spanky mi è sembrato Vince " Firebird" il più adatto; notate con quanto affetto sostiene il piccolo Lucio, e come quest'ultimo sorride felice...certo, a quell'età spensierata è facile esserlo. Il più in parte è però Ciano, alla sinistra: il berretto con visiera aiuta ad ottenere l'effetto "all american boy". Che dire del Piacentino, secondo da sinistra? La sua espressione è a dir poco concentrata. Emilio è un classico intramontabile, anche in vesti femminili; e anche Mancio, come bambina di colore -notare le treccine- ha un suo perchè. Spicca l'assenza del Grande Capo, ma ha già avuto la sua parte di notorietà, è giusto che si riposi lontano dai riflettori. Su tutti, infine, incombe una presenza metafisica, non saprei dire se protettiva o vagamente minacciosa: il Socio Onorario nonchè Nume tutelare del gruppo, il Cesso. |
Citazione:
non ne conosco manco uno :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002