BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 15 settembre 10 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 2224216)
Oggi il Nostro Sciurpadrun si è dato finalmentre alla costruzione del suo ultimo acquisto. Un aereo laborioso da costruire, pieno di insidie e di assemblaggio molto difficile: Apprentice della E-flite! Nella mattinata essendo ben sveglio e lucido ha preferito le cose più difficili, l'incollaggio con epossidica da 30 min (non si sa mai che si sposti o si modifichi, si ha tutto il tempo per rimediare) del timone. La mattinata era già finita!! Dopo aver pranzato delizie cucinate da lui stesso si è rimesso al lavoro installando niente popò di meno del carrello!! Anche il pomeriggio era terminato ed ha voluto staccare la spina per la troppo tensione, ha pensato bene di venire al campo per delle altre delucidazioni in merito alla prossima seduta.

Domani dedica tutta la giornata all'incollaggio dell'ala.

Venerdi aggancio delle astine dei servi già installati.

Sabato messa appunto della radio

Domenica di prima mattina Messa nella sua chiesetta con benedizione con Prosecco Palladio.

Domenica pomeriggio il grande giorno: IL COLLAUDO!!!

In bocca al Lupo Sciurpadrun.

Allego foto della giornata interminabile e sfinita di Sciurpadrun

ALLA FACCIA DEL..... :shutup:

stanchino eh?? :icon_rofl:icon_rofl

http://www.baronerosso.it/forum/atta...enridorme2.jpg

Robbè

sciurpadrun 15 settembre 10 23:35

Come direbbe un certo rapace di conoscenza del Beppe: "Siete molto vipere!"

ranox 15 settembre 10 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2224300)
Come direbbe un certo rapace di conoscenza del Beppe: "Siete molto vipere!"

ODDIO... :o::o:

L'ABBIAMO SVEGLIATO :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 15 settembre 10 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2224310)
ODDIO... :o::o:

L'ABBIAMO SVEGLIATO :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Esatto, mi fischiavano le orecchie a un livello tale che SONO RISORTO. Ma adesso me ne torno nel Regno dei Morti. Buenas Noches, amici de las Noches. ( Oddio, adesso mi metto a citare Maurizia Paradiso...a proposito di Marrazzi...)

ranox 16 settembre 10 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2224368)
Esatto, mi fischiavano le orecchie a un livello tale che SONO RISORTO. Ma adesso me ne torno nel Regno dei Morti. Buenas Noches, amici de las Noches. ( Oddio, adesso mi metto a citare Maurizia Paradiso...a proposito di Marrazzi...)

vai a dormire che è meglio :lol:

Robbè

mugneto 16 settembre 10 01:31

Sciurpadrun non dorme ... medita. -_--_-

ranox 16 settembre 10 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2224532)

si vabbè... Sciurpadrun medita...

è come Mugneto, che non mangia... si nutre. :icon_rofl
e poi si lamenta che il frigo diventa come il sottovuoto per le ali..

Bongiorno a tutti!

Robbè

sciurpadrun 16 settembre 10 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2224532)

Finalmente qualcuno che ha compreso la mia più genuina essenza! Scirpadrun medita costantemente, riflette profondamente sui destini dell'Uomo, del Mondo, dell'Universo tutto. E per fare ciò si aiuta con raffinate tecniche imparate durante il suo soggiorno a Katmandu, presso un locale convento di Lama. Perciò fissa l'interno delle proprie palpebre fino a raggiungere uno stato superiore di coscienza; i rumori modulati che emette, dal volgo erroneamente interpretati come russamento, aiutano altresì il raggiungimento di questa somma concentrazione.

P.S. comunicazione di servizio: oggi verrà realizzato il parcheggio di ghiaia a Campo Gaudio; tutti i soci - ultraottantenni esclusi - sono tenuti a partecipare attivamente alla realizzazione, sarà quindi considerato insufficiente il cosiddetto " sostegno morale". Ogni assenza verrà considerata quale atto di diserzione e punita di conseguenza secondo le leggi militari.

ranox 16 settembre 10 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2224919)
Finalmente qualcuno che ha compreso la mia più genuina essenza! Scirpadrun medita costantemente, riflette profondamente sui destini dell'Uomo, del Mondo, dell'Universo tutto. E per fare ciò si aiuta con raffinate tecniche imparate durante il suo soggiorno a Katmandu, presso un locale convento di Lama. Perciò fissa l'interno delle proprie palpebre fino a raggiungere uno stato superiore di coscienza; i rumori modulati che emette, dal volgo erroneamente interpretati come russamento, aiutano altresì il raggiungimento di questa somma concentrazione.

P.S. comunicazione di servizio: oggi verrà realizzato il parcheggio di ghiaia a Campo Gaudio; tutti i soci - ultraottantenni esclusi - sono tenuti a partecipare attivamente alla realizzazione, sarà quindi considerato insufficiente il cosiddetto " sostegno morale". Ogni assenza verrà considerata quale atto di diserzione e punita di conseguenza secondo le leggi militari.

Alla faccia del caciocavallo :o::o:

meno male che io sto a Roma :P

Robbè

PS: eventuali giustifiche mediche con sciatica, mal di schiena, unghia incarnita sono accettate?

Ehstìkatzi 16 settembre 10 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2224926)
Alla faccia del caciocavallo :o::o:

meno male che io sto a Roma :P

Robbè

PS: eventuali giustifiche mediche con sciatica, mal di schiena, unghia incarnita sono accettate?

se siamo disposti ad accettare la fregnaccia del raggiungimento della somma meditazione mediante suoni chiaramenti dovuti a "piomba" alcoolica, non vedo perchè non si possa accettare una giustifica per unghia incarnita debitamente certificata dalla ASL.

Dobbiamo inoltre considerare che tutti gli associati godono ormai, ma solo dopo versamento di Euro 10 alla FIAM che li passa all'Ae.C.d'Italia, del possesso dell'Attestato di aeromodellista.
Mi verrebbe voglia di lanciare una bella discussione sull'argomento dal titolo:
L'attestato di aeromodellista è condizione necessaria e sufficiente perchè un pistola qualsiasi che ha comprato solo modelli in EPP,PEP,KUP,KAZVAR possa essere considerato un Aeromodellista con la A maiuscola oppure deve il "de cuius" essere esposto al pubblico ludibrio ed indicato come Aeromodellista con la A in caratteri cirillici ?

Mi pare che però una discussione simile sia già stata avviata con notevole successo.:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002