![]() |
Citazione:
Fai lezione ed esame con una panda asfittica. Ti danno la patente. esci, ti compri un'alfa (ma basta anche una opel corsa o una fiat punto) e poi sta a te usare il cervello. A seguire: Passare sotto casa della squinzia di turno va bene, fare il gradasso con lei che urla di strizza a bordo sulla tangenziale non va bene. Centrare la vecchietta sulle strisce non è motivo di orgoglio. Non mettere su yutube il video della vecchina spiaccicata che i carabinieri hanno poco sense of humor e ti prendono a casa come prenderebbero un pollo nel brodo. Continuare ad esercitarsi nella guida della alfa (o corsa o punto) fino a che la squinzia non urlerà più in macchina (non vale procurarsene una muta) e non centrerete più la vecchietta sulle striscie. Robbè |
Falso allarme oggi...ero stato male informato circa l'arrivo della ghiaia e ho dato una notizia non vera: non è ancora stata stabilita la data per la realizzazione del parcheggio. Degno di nota comunque il fatto che invece delle solite 8-10 presenze infrasettimanali oggi al campo ci fossero i classici "quattro gatti"...sta a vedere che hanno letto il Barone e hanno marcato visita? Con la speranza di arrivare domani a cose fatte, guardarsi attorno e dire: " Complimenti! Che meraviglia il nuovo parcheggio! Ma perchè non mi avete avvertito? Sarei venuto così volentieri a dare una mano..." Beh, sappiatelo. Non l'avete ancora scampata. Sì, dico a te. A te. E anche a te, che ti nascondi dietro agli altri. Altro che unghia incarnita; sarete esentati solo se ingessati. O mutilati. O deceduti. Forse. |
Ma non si sa ancora niente delle impressioni del APPRENTICE ?? Già deceduto?:shutup: |
Citazione:
Robbè |
5 Allegato/i Citazione:
GRANDE SALTO DI QUALITA DEL NOSTRO SIURPADRUN PRESENTE TUTTI I GURU DEL CR-RC, E STATO PORTATO A CAMPO GAUDIO IL FAMOSO APPRENTICE. AEREO BELLO, LEGGERO E BEN MONATO DAL GRANDE SIURPADRUN NEO PATENTATO PER IL VOLO RC. CON LAIUTO DI ALCUNI VOLONTARI INTERVENUTI, SI SONO APPLICATE MODIFICHE O INTEGRAZIONI INSOSTITUIBILI, COME APPICICARE NASTRO ADESIVO TRASPRENTE SULELICA PER MIGLIORARNE LEQUILIBRATURA .. QUALCUNO OSSERVAVA ZITTO MA COL CUORE IN TOTALE ERUZIONE. FINALMENTE LA DECIONE E PRESA, SI VOLA E SE IL CARRELLO BASSO, PER IL MANTO ERBOSO SUPER TAGLIATO DA CHI GHEN SA CREERA PROBLEMI SI VEDRA. RADIO AL GRANDE MAESTRO GHISLE . TUTTI I GRANDI A GUARDARE LEVENTO. UN DECOLO DECISO. ALCUNI RITOCCHI AI TRIM E TUTTO E FATTO. ANCHE GOI, A TERRA FORZATO PERCHE HA PARI FREQUENZA, E STUPITO COME IL MODELLO PLANI COME FARFALLA CONTROVENTO. RENITENTE CON QUALCHE DINIEGO TIPICO DI CHI INTELLIGENTEMENTE RICONOSCE I PROPRI LIMITI, SIURPADRUN SI RIFIUTA DI PRENDERE I COMANDI. INTANTO GHISLE FA NOTARE QUANTO IL MODELLO SIA SEMPLICE NEI COMANDI ED ONESTO NEL VOLO. POI CEDE CON FORZA LA RADIO A SIURPADRUN, CHE CONATTO INASPETTATO SI BUTTA NEL VOLO. NON CE STATO APPLAUSO MA TUTTI ERAVAMO TESI COME CORDE DI VIOLINO CREMONESE. LA FARFALLA CONTINUAVA A LIBRARSI E I POLLICI SCORREVANO SICURI SUI COMANDI. TUTTO BENE, CON ESCLAMAZIONI CORALI DI GRANDE EFFICIENZA SIA DI MODELLO CHE DI NEO-PATENTATO PILOTA. ALLIMPROVVISO UN RUMORE SORDO DI SFARFALLIO STRANO ED UN GRIDO DI GHISLE: SA FEET? ( COSA FAI?), RISPONDE IL PILOTA: VEGNI SO (ATTERRO). UN AVVICINAMENTO DECISO, RAPIDO PORTA IL MODELLO IN PISTA IN UN ATTERRAGGIO QUASI PERFETTO (LEGGERA CAPPOTTATURA A CAUSA DI UN CIUFFO DERBA) RACCOLTO IL MODELLO, SIURPADRUN HA NOTATO CHE PARTE DEL NASTRO SI ERA STACCATO ED IL RESTO FACEVA EFFETTO CARTOLINA. INIZIATO UN RITO DI SOMMO RACCOGLIMENTO, SIA PER DISTENDERSI DALLA SOMMA TENSIONE, SIA PER STRAMALEDIRE IL CARRELLO A TRICICLO, SIA PER PREGARE IN LATINO RINGRAZIANDO PER SOMMA GRAZIA RICEVUTA. QUALCUNO DICE CHE STESSE PARLANDO CON IL MODELLO PRIMA RINGRAZIANDOLO, POI PER IMPLORARLO DI FARE IL BRAVO, PERCHE ERA STATO ACQUISTATO SOLO CON LO SCOPO DI PORTARE NUOVE SODDISFAZIONI. |
Com'era splendidamente rustico il nostro Sciurpadrun, quasi un cow boy ( chi ha orecchie per intendere, in tenda :P), dovreste vederlo ora dopo che è stato da Samantah la parrucchiera di Persichello, che pare abbia fatto il militare nei parà, boccoli dorati, barbetta con fiocchetti rosa.........un putto, un putt........:wub: |
La situazione sta degenerando :o: prima gli inoculate (ho scritto INOCULATE) il virus dell' aeromodellismo.. poi lo fate ricciolo e rosato.. :blink::blink: per mia fortuna abito lontano. Robbè |
2 Allegato/i Grazie, grazie a tutti per le belle parole, in particolare a Pillo (alias Fulvio) per avere descritto in toni Omerici il volo inaugurale dell'Apprentice nonchè la mia prima esperienza di volo con alettoni e carrello triciclo; il modello vola veramente bene, peccato che le ruote di serie rendano il decollo e l'atterraggio praticamente impossibili su pista in erba se non rasata un quarto d'ora prima...ora le ho sostituite con altre di diametro almeno doppio ma non è ancora l'ideale; sto perfino meditando la conversione in biciclo dopo averla vista realizzata su Internet, però l'idea di fare un'operazione "sperimentale" su un modello nuovo mi innervosisce un po'. Negli ultimi giorni sono stato distratto da un "innamoramento": lei è bionda, azzurrocchiuta e...pelosa. Sta cercando di guarire da una malattia insidiosa, il suo destino è tutt'ora molto incerto, ma affronta la vita con vivacità e spensieratezza ( le foto non le rendono onore, in realtà è allegra e giocherellona), e il nome che le ho dato vuole essere un omaggio a Sandra Mondaini. Mesdames et Messieurs, voilà...Sbirulina! |
Citazione:
crescila con te che diventa buona. la mia... qui in versione con pelo corto.. estivo.. http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-dsc00596.jpg Robbè |
1 Allegato/i Citazione:
MI DISPIACE ..... MA FORZA, ANCHE GLI ANIMALI, ( QUELLI A 4 ZAMPE) FANNO PARTE DELLA NOSTRA VITA.. RICORDATI DEL LUNEDI' DI FESTA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002