BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 13 settembre 11 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2767869)

eh.. ma devi farla nottetempo, dopo averlo narcotizzato che non si svegli..

Robbè

PS: oltre all' aratro esistono le ruspe :wacko:

Ehstìkatzi 13 settembre 11 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2767874)
eh.. ma devi farla nottetempo, dopo averlo narcotizzato che non si svegli..

Robbè

PS: oltre all' aratro esistono le ruspe :wacko:

Il problema è svegliarlo, figurati.:P

WALL-E 13 settembre 11 20:52

Esthi da giovane, quando suonava nei "Paisàn".
Altri, molto tempo dopo, copiando la loro idea e il nome in inglese,hanno avuto un successo planetario....B)

sciurpadrun 13 settembre 11 23:48

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2768509)
Esthi da giovane, quando suonava nei "Paisàn".
Altri, molto tempo dopo, copiando la loro idea e il nome in inglese,hanno avuto un successo planetario....B)

Arrivi in ritardo vecchio mio...questa la pubblicai nientepopodimenoche il 10/05/2010.
Che volete che vi dica...prenneperculo il Beppe mi viene spontaneo quasi come respirare. Però in fondo gli voglio bene, e come potrebbe essere altrimenti? E' il mi babbo!:P

WALL-E 13 settembre 11 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2768856)
Arrivi in ritardo vecchio mio...questa la pubblicai nientepopodimenoche il 10/05/2010.
Che volete che vi dica...prenneperculo il Beppe mi viene spontaneo quasi come respirare. Però in fondo gli voglio bene, e come potrebbe essere altrimenti? E' il mi babbo!:P

Davanti a questa mi inchino.....mi sembrava quasi impossibile che "qualcuno" non ci avesse ancora pensato:D

WALL-E 15 settembre 11 23:01

Incredibile, "pilotava" già nella prima guerra mondiale....B)

Ehstìkatzi 19 settembre 11 21:07

Seconda pagina !

Siamo finiti in seconda pagina, vergogna Sciupadrun :icon_poke

Robbè, possiamo riprendere la briscola, le carte sono tornate ad essere 40.:P:bleh::cheers::yeah:

ranox 19 settembre 11 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2778393)
Siamo finiti in seconda pagina, vergogna Sciupadrun :icon_poke

Robbè, possiamo riprendere la briscola, le carte sono tornate ad essere 40.:P:bleh::cheers::yeah:

io taglio il mazzo, tu fai carte :)

Robbè

WALL-E 19 settembre 11 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2778393)
Siamo finiti in seconda pagina, vergogna Sciupadrun

E' bravo, ma non si applica abbastanza....B)

sciurpadrun 19 settembre 11 22:46

Chiedo venia, negli ultimi giorni sono stato distratto da avvenimenti quali:
1) la trebbiatura - quella cosa per cui ho lavorato duramente un' intera stagione.
2) la chiusura per ferie del ristorante di Manciobis - uno shock da cui fatico a riavermi...dove mangerò per tutta l'interminabile prossima settimana?
3) a livello di forum, il disastro aereo di Reno; e a questo proposito, mi stupisce che il Beppoide, che di disastri aero(modellistici) se ne intende come pochi, non abbia dato il suo illuminante contributo alla soluzione del mistero. Perchè il povero Leard...ehm, lapsus...il povero Leeward ha perso il controllo del Galloping Ghost? Mica gli avranno gridato in cuffia: " A piece of cake! Who wants the last piece of cake?". Si sa, tutto il mondo è paese...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002