![]() |
Ferdy Zucchelli è un personaggio incredibile. Riservato e di poche parole, è un grandissimo appassionato e intenditore di aereonautica e aviazione. Da decenni si sposta in tutta Europa per seguire gli "Airshow" nei quali si esibiscono le Frecce Tricolori. Suo fratello è fotografo ufficiale per l'Aeronautica Militare e potete vedere le sue foto sul sito: Untitled Questo sito è dedicato ai leggendari "Slivers", l'unica formazione che negli anni sessanta impiegava degli F-104 Starfighter per delle esibizioni pubbliche di acrobazia aerea. Aggiungo che quando incontro Ferdy più che di aerei.........parliamo di rock and roll! :lol: Infatti è un grande fan ed esperto di rock music degli anni '50 e '60. q |
Citazione:
La foto è quanto di meglio ha fatto Ferdi ieri, quella roba che si intuisce dietro il traino elettrico di Claudio è il "banco prova". http://s19.postimage.org/cexye73xf/010.jpg |
Citazione:
UUUhh.. il Tango :D Ne ho fracassati due all' epoca.. lo presi appena uscito.. sul primo si sfilò da una semiala il perno in plastica dura grigia con fascetta che teneva unite le semiali.. Il secondo l'ho morto io per troppa confidenza in volo rovescio basso :D Quel modello, rifatto oggi con i servi nelle semiali e con meno o niente diedro volerebbe una cifra meglio. All' epoca non era un granchè proprio per via del troppo diedro. Difatti non ebbe un gran successo come i suoi confratelli ad ala alta, Radar, sierra e cessna177 su tutti. Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Il secondo botto mi costò l' albero di un ST45 nuovo di pacca... Robbè |
Citazione:
manco il tempo di modificare un messaggio.:P http://s19.postimage.org/p7m2e4fj7/flash3_3.jpg Robbè-flash |
Ripescato ad un passo da pagina due... :P Ma sempre a me tocca questa incombenza? :angry::angry: A Persichello già siete in letargo? :lol: Robbè |
Citazione:
E' stato girato anche un video, Ettore ci aggionerà appena possibile. |
Citazione:
sarà che ancora non ho cenato ma.. avevo letto che avevate provato la propulsione a cazz0 :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002