BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Kat Sitwoy 01 maggio 14 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 4247652)
vorrei complimentarmi per la toccante cerimonia delle premiazioni e per l'intervento del presidente della repubblica che ha inviato un telegramma.

E della riuscita evocazione dello spirito di Herr Hans Graupner, non ne vogliamo parlare? Quando Elio è caduto in trance ed ha cominciato a parlare in hochdeutsch col tipico accento di Stoccarda, ho sentito un brivido corrermi lungo la schiena.

ranox 01 maggio 14 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4248246)
E della riuscita evocazione dello spirito di Herr Hans Graupner, non ne vogliamo parlare? Quando Elio è caduto in trance ed ha cominciato a parlare in hochdeutsch col tipico accento di Stoccarda, ho sentito un brivido corrermi lungo la schiena.

ho qualche (legittimo?) dubbio sulla qualità del vino che vi han servito a tavola in quel di Persichello...

Robbè

Kat Sitwoy 01 maggio 14 20:49

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 4248589)
ho qualche (legittimo?) dubbio sulla qualità del vino che vi han servito a tavola in quel di Persichello...

Robbè

I tuoi dubbi sono assolutamente illegittimi. Il Gutturnio che scorse... (scorrette? Scorriede? O forse scorreggiò? mah....) a fiumi era fresco, giovane e di ottima tessitura. Stimolava i sensi a tal punto che Manubrio, colto da improvviso estro creativo, non è riuscito a trattenersi dallo scrivere la cronaca dell'evento in divenire e come un antico scriba ha vergato i suoi pensieri di getto sopra ad un enorme scatolone per dolci che io ho poi provveduto a sviluppare da solido a piano ed a fotografare onde poter avere un supporto di dimensioni ragionevoli da tenere sulla scrivania in fase di digitalizzazione manuale. Ecco qui allegata la prova che non racconto frottole. Il testo è volutamente sfocato perché andrà gustato solo con adeguato supporto iconografico ed a tempo debito.

ranox 01 maggio 14 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4248646)
I tuoi dubbi sono assolutamente illegittimi. Il Gutturnio che scorse... (scorrette? Scorriede? O forse scorreggiò? mah....) a fiumi era fresco, giovane e di ottima tessitura. Stimolava i sensi a tal punto che Manubrio, colto da improvviso estro creativo, non è riuscito a trattenersi dallo scrivere la cronaca dell'evento in divenire e come un antico scriba ha vergato i suoi pensieri di getto sopra ad un enorme scatolone per dolci che io ho poi provveduto a sviluppare da solido a piano ed a fotografare onde poter avere un supporto di dimensioni ragionevoli da tenere sulla scrivania in fase di digitalizzazione manuale. Ecco qui allegata la prova che non racconto frottole. Il testo è volutamente sfocato perché andrà gustato solo con adeguato supporto iconografico ed a tempo debito.

si si vabbè... adesso prendi le gocce e rilassati. ^_^

Robbè

Qualcuno chiami un medico, svelti.. :ph34r:

manciobis 01 maggio 14 22:55

Oggi più che giornata di traino è stata una giornata di trainatori.....ben tre con soli due aliantisti, tutti motorizzati ehm....ehmm....MINTOR!!!

Ebbene si!! hanno fatto il loro sporco lavoro, tirando come delle bestie e accendendosi al solo comando quasi vocale!!!

Non so se hanno già passato il fatidico punto del "ONE GALLON":shutup::shutup::shutup: staremo a vedere

ranox 01 maggio 14 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 4248847)
Oggi più che giornata di traino è stata una giornata di trainatori.....ben tre con soli due aliantisti, tutti motorizzati ehm....ehmm....MINTOR!!!

Ebbene si!! hanno fatto il loro sporco lavoro, tirando come delle bestie e accendendosi al solo comando quasi vocale!!!

Non so se hanno già passato il fatidico punto del "ONE GALLON":shutup::shutup::shutup: staremo a vedere

e si vede che voi siete raccomandati :P

Robbè

manciobis 01 maggio 14 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 4248861)
e si vede che voi siete raccomandati :P

Robbè

Ehh si hai ragione.....solo qualche giorno fa avevamo al campo per la messa a punto di uno dei motore di oggi ben 2 della assistenza Mintor......e devo dire che hanno fatto cantare bene il motore, alzando di circa 500 giri il motore agendo sia sulla carburazione che sull' "anticipo".....

ranox 01 maggio 14 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 4248918)
Ehh si hai ragione.....solo qualche giorno fa avevamo al campo per la messa a punto di uno dei motore di oggi ben 2 della assistenza Mintor......e devo dire che hanno fatto cantare bene il motore, alzando di circa 500 giri il motore agendo sia sulla carburazione che sull' "anticipo".....

Andateci piano che poi esplode e sputa in giro le frattaglie :ph34r:

Robbè

sciurpadrun 05 maggio 14 23:29

25 Aprile - Non Raduno

5 Allegato/i
Sigh...che mi tocca fare. Il Beppe è in una tale crisi creativa da avermi pregato di pubblicare qualcosa (..."qualsiasi cosa, anche insulti, anche prese per il c...o, ma scrivi")
Vabbè Beppe,se proprio insisti...
Per l'intanto qualche foto; vi risparmio le foto di rito con anonime e banali distese di modellazzi intenti a frollare al sole della Padania, vado a qualche foto di dettaglio.
Vediamo il Gussalapita, al secolo Manubrio, preso da furore creativo, vergare un'intera Divina Commedia sul cartone delle focacce; un giorno il manoscritto avrà un enorme valore, l'Editor Maximo bene lo sa e lo conserva in cassaforte acquistata appositamente.
A seguire, un simpatico ritratto del Beppe ( sulla destra) a colloquio con una giovane ospite; pare di intravedere una modesta attività peniena del Nostro, segno che le 18 pillole pro die di Gerovital hanno un loro perchè.
In terza e quarta posizione, scene dall'imbarazzante briefing ( ribattezzato Riesling da chi già sapeva come buttava la giornata) ante volo: nella prima delle due il Beppe, da quell'avida carogna che è, contratta du' piotte per ogni traino, cifra ritenuta assolutamente fuori mercato dai presenti; nella seconda un malizioso Sala sorpreso nell'atto di scrivere alla lavagna " Il Maestro Ehstìkatzi è un emerito stro..." e qui è stato interrotto e non sapremo mai cosa intendeva, forse "stromatolite" oppure "strofinaccio", chissà.
Nella quinta e ultima, il Beppe si improvvisa zoologo e spiega a un attonito ospite come si distingue un Pilatus maschio da una femmina; guardando sotto la coda, ovvio.

ranox 05 maggio 14 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 4253563)
Sigh...che mi tocca fare. Il Beppe è in una tale crisi creativa da avermi pregato di pubblicare qualcosa (..."qualsiasi cosa, anche insulti, anche prese per il c...o, ma scrivi")
Vabbè Beppe,se proprio insisti...

Hanno tirato fuori dalla naftalina Sciurpadrun!! :o::o:

è bello rivederti, vai, continua così! :D

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002