BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

somgio 13 ottobre 11 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2816792)
Ammazza quanto bisticciate!!

Meno male che io abito a Roma, ho l'annuale gara dei palloncini e non potrei proprio venire.. :D

Robbè

Ok. è bello ritrovarci tutti assieme, peccato non sei dei nostri,va' beh!,sara' per un'altra volta...:)

Personal Jesus 13 ottobre 11 17:16

Ma tu, ipoteticamente, verresti per bisticciare o per volare?

Io non bisticcio, mi difendo e basta. E sottolineo difendo.

somgio 13 ottobre 11 17:18

Venite,venite ,vi sara' tanta carne sul fuoco..................:boxe::ahahah::happy3::happ y3::happy3::happy4::happy4:

Scusate l' OT

Personal Jesus 13 ottobre 11 18:24

Ma perchè invece di fare la carne alla brace, non invitate so quante ballerine di lap dance?
Sempre "carnassa" è.

Ehstìkatzi 13 ottobre 11 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da Personal Jesus (Messaggio 2816790)
Ah va bene, allora io Carpi non ci sono, sono a Cantone da Giobalde probabilmente.

:blink:
devo aver perso qualche passaggio.:wacko:

Personal Jesus 13 ottobre 11 20:06

Comunque se mi dici che ti disturba me ne sto a casa.

giobalde 13 ottobre 11 20:50

Persichello e dintorni

1 Allegato/i
Domenica verrò col vestito nuovo

giobalde 13 ottobre 11 20:52

Persichello e dintorni

Non vi dispiace se porto anche delle amiche? nehhh!

Ehstìkatzi 13 ottobre 11 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Personal Jesus (Messaggio 2817099)
Comunque se mi dici che ti disturba me ne sto a casa.

Se non riporti il messaggio a cui ti riferisci, e non lo fai mai, non si capisce con chi stai parlando.
Ad ogni modo per domenica sole, ma temperatura max.18 gradi e vento a 12 km/h con raffiche a 20.
Mi sa che vi penserò da casa .......:(

Personal Jesus 13 ottobre 11 22:31

Al tempo. A casa mia la netiquette mi pare che una volta dicesse che se rispondi in coda all'ultimo messaggio postato, si da per scontato sia appunto la risposta a quanto scritto per ultimo.
Il "quote", o per i "patrioti", citazione serve appunto quando si vuol fare riferimento anche solo al penultimo messaggio messo.
E' invalso negli ultimi anni il pessimo, a mio parere, vizio di citare tutto il citabile possibile.
Forse nel tentativo in buona fede di rende inequivocabile e maggiormente chiara la leggibilità. Di fatto, trovo che ormai i forum, siano diventati praticamente illeggibili a causa delle "multicitazioni" selvagge, dove un povero cristo, in teoria, si deve leggere prima 100 righe di citazione per scoprire alla fine che il messaggio vero era "sono d'accordo"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002