![]() |
Citazione:
|
Ma tu, ipoteticamente, verresti per bisticciare o per volare? Io non bisticcio, mi difendo e basta. E sottolineo difendo. |
Venite,venite ,vi sara' tanta carne sul fuoco..................:boxe::ahahah::happy3::happ y3::happy3::happy4::happy4: Scusate l' OT |
Ma perchè invece di fare la carne alla brace, non invitate so quante ballerine di lap dance? Sempre "carnassa" è. |
Citazione:
devo aver perso qualche passaggio.:wacko: |
Comunque se mi dici che ti disturba me ne sto a casa. |
Persichello e dintorni 1 Allegato/i Domenica verrò col vestito nuovo |
Persichello e dintorni Non vi dispiace se porto anche delle amiche? nehhh! |
Citazione:
Ad ogni modo per domenica sole, ma temperatura max.18 gradi e vento a 12 km/h con raffiche a 20. Mi sa che vi penserò da casa .......:( |
Al tempo. A casa mia la netiquette mi pare che una volta dicesse che se rispondi in coda all'ultimo messaggio postato, si da per scontato sia appunto la risposta a quanto scritto per ultimo. Il "quote", o per i "patrioti", citazione serve appunto quando si vuol fare riferimento anche solo al penultimo messaggio messo. E' invalso negli ultimi anni il pessimo, a mio parere, vizio di citare tutto il citabile possibile. Forse nel tentativo in buona fede di rende inequivocabile e maggiormente chiara la leggibilità. Di fatto, trovo che ormai i forum, siano diventati praticamente illeggibili a causa delle "multicitazioni" selvagge, dove un povero cristo, in teoria, si deve leggere prima 100 righe di citazione per scoprire alla fine che il messaggio vero era "sono d'accordo"... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002