BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

elfurner 29 aprile 11 21:16

infame

ranox prima o poi torna tutto indietro basta saper aspettare per ricordo un mio detto
che con calma e con fatica l elefante glie lo mise nel c..o alla formica

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

ranox 29 aprile 11 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da elfurner (Messaggio 2563853)
ranox prima o poi torna tutto indietro basta saper aspettare per ricordo un mio detto
che con calma e con fatica l elefante glie lo mise nel c..o alla formica

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Vai tranqillo e mettiti in fila.. mi sembra che in quel di cremona e dintorni ci sia una lunga fila per... "farsi" il sciurpadrun :icon_rofl

Robbè

PS: ma ci vieni tu al Cucco col Beppe?
qui co sti nick mica lo so come te chiami tu, magari mi hai già emaillato :D

elfurner 29 aprile 11 21:21

ranox

no non ho mai mex con te forse e la prima volta ma ti ho letto spesso .
non credo di venire al cucco e non credo piu neanche di andare a persichello per questo periodo ho altro da fare .
poi loro stanno gia bene cosi come stanno .:fiu::P:D

elfurner 29 aprile 11 21:22

ranox

mi son dimenticato di dirti che io mi chiamo mirko

ranox 29 aprile 11 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da elfurner (Messaggio 2563864)
no non ho mai mex con te forse e la prima volta ma ti ho letto spesso .
non credo di venire al cucco e non credo piu neanche di andare a persichello per questo periodo ho altro da fare .
poi loro stanno gia bene cosi come stanno .:fiu::P:D

Questa è perfida :icon_rofl

Robbè

elfurner 29 aprile 11 21:24

enrico

ho visto che al tuo vicino arisi oggi pomeriggio si e ribaltato un rimorchio davanti quasi alla tua via che e sucesso lo sai?

elfurner 29 aprile 11 21:27

festa della birra

bhe vado alla festa della birra a ca de somenzi vi saluto ci sentiamo buona serata a tutti ciaooo

sciurpadrun 29 aprile 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da elfurner (Messaggio 2563847)
bhe almeno io non mi faccio giu i finestrini delle macchine da solo come qualcuno e poi la mia ha avuto problemi dopo dieci anni vedremo la tua che gia dopo l ultimo tagliando fa dei rumori strani e hai pagato dei soldini profumati e salati .
:fiu: :icon_rofl :icon_rofl :shutup::shutup::shutup::shutup:

Beh, se rompo un finestrino per colpa mia, l'affidabilità della macchina non è messa in discussione...e poi, vogliamo parlare di quella volta che, davanti ai miei occhi, girasti la chiave per accendere l'Alfa e il motore esplose?

sciurpadrun 29 aprile 11 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2563856)
Vai tranqillo e mettiti in fila.. mi sembra che in quel di cremona e dintorni ci sia una lunga fila per... "farsi" il sciurpadrun

Li aspetto a piè fermo. Come dicevo a qualcuno proprio pochi giorni fa, io prendo in giro tutti, ma garbatamente ( credo), e non nego a nessuno il diritto di sfotticchiare me ( e non sempre garbatamente...) ; nonostante queste premesse, c'è anche stato chi in passato si è risentito: amen, non si può essere simpatici a tutti. Io poi sono il primo a non trovarmi simpatico, e, come diceva Groucho Marx, "non entrerei mai in un club che accettasse fra i soci uno come me". Una frase che sottoscrivo al punto che potrei farmela scolpire sulla lapide.

Ehstìkatzi 30 aprile 11 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2563910)
Li aspetto a piè fermo. Come dicevo a qualcuno proprio pochi giorni fa, io prendo in giro tutti, ma garbatamente ( credo), e non nego a nessuno il diritto di sfotticchiare me ( e non sempre garbatamente...) ; nonostante queste premesse, c'è anche stato chi in passato si è risentito: amen, non si può essere simpatici a tutti. Io poi sono il primo a non trovarmi simpatico, e, come diceva Groucho Marx, "non entrerei mai in un club che accettasse fra i soci uno come me". Una frase che sottoscrivo al punto che potrei farmela scolpire sulla lapide.

Prendo nota.:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002