![]() |
Consoleròvvi da tanta mestizia con un filmato dove si vedono tanti bei mudèl...ah, se i motori glow 4 tempi producessero questa musica! Potrei perfino decidere di tornare a fare il modellista. [YOUTUBE]http://youtu.be/xITLBRkOd2k[/YOUTUBE] |
Citazione:
ma ti sei magnato mezzo link :D Robbè |
Citazione:
|
159 sw 2.0 170 cv finalmente dopo tre settimane di tribulazione vado a ritirare la macchina nuova :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :fiu: :fiu: :fiu: |
Citazione:
Brindisi al varo della nuova! Robbè |
Citazione:
Complimenti!!!!:cheers: |
alfa bhe meglio di cosi non poteva andare . la macchina e stata gia bagnata e battezata dagli uccellini maledetti 3 bei centri perfetti ti formula pelizza e a me la portiera mi stava quasi staccando un dito perche cerdando di pulire un ricordino dei simpatici uccellini la portiera si e chiusa schiacciandomi la prima falanga del mignolo in quel momento ho cominciato a dire:fiu: :fiu: :fiu: :shutup: :shutup: :wacko: :wacko: :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
simpatia bhe almeno io non mi faccio giu i finestrini delle macchine da solo come qualcuno e poi la mia ha avuto problemi dopo dieci anni vedremo la tua che gia dopo l ultimo tagliando fa dei rumori strani e hai pagato dei soldini profumati e salati . :fiu: :icon_rofl :icon_rofl :shutup::shutup::shutup::shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002