![]() |
Citazione:
Io per fortuna abito a Roma :D Robbè |
Citazione:
non ci prova nessuno ? :unsure: http://s19.postimage.org/spnwyp3c3/DSCN1687.jpg |
Persichello e dintorni Camperdown Victoria In Australia. Ciao cangurobalde :rolleyes: |
Citazione:
|
Persichello e dintorni Citazione:
Ho una casa lì vicino al n 27 di Nelson Street ad Apollo Bay. Se volete volarci portate diversi nastri di magic tape per proteggere la parte inferiore della fusoliera, il terreno è molto duro. Ciao cangurobalde :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
Hanno la guida a destra? Oppure fanno la spirale a destra perchè sono nell'altro emisfero? |
Persichello e dintorni Citazione:
Per Esti MI ACCORGO ORA DELL' ERRORE : la Faccina corretta è :rolleyes: Spero tu possa perdonami:wub: Per PJ : come al solito ci sono segni nella terra, nell'aria e nel corpo, ma soprattutto nella mente. Ciao giobalde :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
Guardando meglio però sulla pancia del tizio si nota che sulla maglia ha scritto "Colle del Cigno" (Swan Hill). |
Citazione:
Al massimo occhio per occhio. Lasci un aliante a Grone, anche il Cornetto vuole la sua libbra di carne. Occhio per occhio. -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002