| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Corchiano
|
Madonna 2 anni che non scrivo e non comunico gli aggiornamenti fatti! Scusate... Comunque torniamo al plastico In realtà in questi quasi 2 anni non sono andato molto avanti o meglio non tanto quanto volessi... ma qualcosa si è fatto! Per prima cosa ho completato la segheria e la famosa scenetta caduta albero: https://www.youtube.com/watch?v=y3xIBSboYu0 Ultima modifica di AzazelSpy : 26 gennaio 23 alle ore 15:27 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Corchiano
|
Ho completato anche l'altra parte del paesaggio a sud, l'azienda agricola con cantina (vedi allegati), e ho aperto un sito dove pubblico tutti i miei avanzamenti www.andreafabbrucci.it in parallelo con un canale youtube www.youtube.com/@aftreni |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
Un grande saluto, Andrea!!! Sono Francesco di Viaggio Fantastico. E sì, ne è passato di tempo e tante ... cose belle e non belle. Non mi ricordo nemmeno se ti ho detto della Fiera Permanente on line. Il plastico viene su bene, e aspetto che sia finito, e se sei d'accordo farà parte della fiera permanente. Le mie novità le trovi sul mio sito (guarda i video soprattutto). Sono dieci anni di lavoro!!! Complimenti!!! Ci sentiamo!!! Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |