| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | torniamo tutti al DF04!!!
Ho aperto un DF04 nuovo di zecca, regolato brevemente servi e pale e tolta la batteria in dotazione (NIMH 8,6Volt 650ma). Smembro una litio polimeri, tolgo due celle e le metto in serie per avere 7,4 Volt e 1300 ma con un peso di 66 grammi contro i 90 dell'originale. Monto il tutto e provo... bè signori e signore si vola con dolcezza e niente nervosismi per una mezzora buona eh eh e il motore è freddissimo (idem batteria). Il motore è docile e silenziosissimo e la zanzarina vola tranquilla e fà un hovering talmente stabile che appoggio la radio a terra. Insomma... se volete divertirvi spendendo pochino comprate un DF04 (magari da me eheh) e lipolizzatelo. Buon volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao mezzora di volo non ci credo neppure se lo vedo ,ma ti confermo che è molto stabile ,ho intenzione di prenderlo anche io ,ma non si trova a buon prezzo ,l'unico è toy-modellismo 139 euro ma non sa quando gli arrivano se lo trovi a meno fammi sapere ciao ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ps mi è venuta un idea.. apro un altra discussione | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io su una 15ina di voli non sono mai riuscito a tenerlo in hovering, poi ho preso un aplus400 e al primo volo ero già in hovering...montato da me per cui i settaggi di sicuro non precisi... il df4 non l'ho buttato via, ho preso il carrello flyingsport e le pale in carbonio oltre che un pacco lipo..devo ancora finirlo di montare e poi vederemo se migliora qualcosa...credo proprio di si...o almeno lo spero! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque io lo sto rivalutando.. costa poco ed è divertentissimo
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Una 2s1p 2100mAh pesa come il pacco originale,quindi,non sovraccarichi il motore! Solo che,con questa configurazione,se cominci oggi a volare forse per Natale scendi con i pattini per terra! Io al posto tuo lo farei subito,sai che pacchia?e magari rischi davvero di entrare nel guinnes Fulvio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |