| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
| carrozze 2 piani lima
ciao a tutti volevo modificare queste carrozze della lima che mi sembrano troppo giocattolo per i miei gusti . in poche parole vorrei dettargliarle un pò. qualcuno saprebbe dirmi come attaccare la striscia rossa della semipilota dove c'e scritto FS? allego 2 foto. una è della vitrains l'altra è il mio vagone lima
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Io cercherei invece di attaccare una striscia di verniciarla e poi sopra attare il logo FS. Il mio consiglio spassionato: prendere le carrozze della Vitrains che sono bellissime e super dettagliate e con un costo ragionevole (chiedono 20 euro per le Lima mentre la Vitrens costa 44 euro) e la semipilota ha anche l'illuminazione dei fari bianchi/rossi a seconda del senso di marcia
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Quelle con tetto grigio sono solamente di le ultime, ovvero dopo che gli odiati grafitomani, sporcano ed imbrattano le carrozze, Trenitalia le rivernicia/ripellicola e in quell'occasione hanno deciso di verniciare il tetto in grigio scuro. In sostanza non cambia nulla e le trovi anche in composizioni mischiate
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
|
Anche io sono pienamente daccordo con Gianluca,c'è una galassia tra le lima e le Vitrains, e sinceramente, anche se fosse possibile,ti costerebbe di più che comprarle,calcolando comunque la pazienza e la fatica... Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |