| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| ...quindi ti stai cimentando con l'installazione dei LED? Stai per caso utilizzando lo schema che avevo postato io? Tra l'altro io sono sempre alla ricerca di qualcuno che abbia uno schema valido per le loco a due facce... Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Pecetta a che schema di riferisci? Intendi inversione di luci o anche accensione bianco-rosso? Perchè se è lo schema che penso io basta mettere un circuito a specchio e il gioco è fatto! ![]() Leo |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
|
Io veramente avevo pensato a qualcosa che esiste, ma non riesco a trovare. Mi riferisco ai led bicolore, sarebbe bello mettere un solo led che cambia colore da bianco a rosso a seconda del senso di marcia. Ma sono led che vedo solo giallo-rosso, verde-rosso, blu-rosso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |