| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
| Quotazione
Pecetta, c'è l'ho anch'io, ma vale più il discorso affettivo perchè me l'aveva regalato mio nonno 30 anni fà. Valore commerciale..... 10,00 Euro mentre la E444.001 circa 25,00 euro se messa bene. ![]() ![]() Saluti prezzati Stefano Ferrari
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Ripeto......SE MESSA BENE!!! Quella nuova di Hornby che ha il logo FS dipinto e la "tartaruga" sul fianco, vale anche di più!!! Se invece vuoi quella professional......la fatta ACME ma costa troppo e poi non ci sono i ricambi. Saluti tartarugosi Stefano Ferrari
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Vado a nanna Bye | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2019 Residenza: ferrara
| Tartaruga E444 001 Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Beh, io parlavo del vecchio modello lima, pura plastica e zero particolari.Per quello che ho visto su ebay, e per le.aste a cui ho partecipatp 25 euro è per pezzi messi molto molto bene.. Io ho rimesso a posto una 444 ricerniciandola, mettendo il logo, mettendo aggiuntivi e nuovi pantografi e la spesa totale si è aggirata sui 35 euro, loco compresa.. @settebello: l'ho vista in una grande catena di negozi di giocattoli. secondo me è la.stessa cassa, la meccanica non so, ma credo che a.questo quesito utenti molto piú esperti di me ti possano rispondere.. @pecetta, una 444 lima se vuoi la ho...... :p
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Sempre se sono uguali. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Buongiorno a tutti, Beh, io con 45 euro su ebay prendo due loco un po' disastrate da sistemare, per me è divertente anche farle rinascere le loco. E poi ebay è un ottimo mezzo per divertirsi con questo hobby non spendendo cifre esorbitanti che i modelli nuovi richiederebbero. E ora, come promesso e con il dovuto ritardo, posto le foto della mia 444 lima restaurata (anche se da fare ancora ce ne sarebbe) e anche un piccolo schema elettrico per la saldatura dei vari fili per le luci. Ne posso mettere al massimo 5... seguono nel prossimo post le immagini della loco aperta... Qui si vedono i vari aggiuntivi montati e i pantografi Vitrains (si nota anche la vite)Leo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ed ora la 444 senza veli e nella sua casetta.. ![]() Per ultimo c'è lo schema con cui sono collegati i fili alle luci, funzionano con l'inversione di marcia. Leo PS: @ Pecetta: l'EC Basel SBB-Milano C. passa da Domodossola.... Mi sa che faccio prima a spedirtela se la vuoi davvero (quella non restaurata naturalmente... )!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |