Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 luglio 11, 17:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Thumbs up ....ottimo lavoro!!!!!!

Ciao Dade, benvenuto in questa parte di Forum! Complimenti vivissimi per la tua realizzazione, non solo per aver completato l'opera, non è da tutti portare a termine delle opere a fascicoli - quindi per la costanza e la pazienza, ma anche per la tua manualità, tenendo presente la tua giovane età...., bhè prometti proprio bene!
Per ciò che afferma il negoziante, nè devi andare fiero, in fondo hai fatto "di necessità virtù" ed hai dimostrato che anche con materiale non proprio di prim'ordine (questo affermato dal negoziante) sei riuscito a fare comunque un ottimo lavoro!
Non avendo visto nemmeno un fascicolo di quest'opera non posso giudicare, ma posso farti tanti complimenti per la realizzazione....BRAVISSIMO!
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
polastico: dal plastico pendolo al classico plastico taxicarlo Ferromodellismo 11 11 ottobre 09 18:55
a proposito della De Agostini .... artu Aeromodellismo 38 18 agosto 08 20:39
optic6 della de agostini richtofen Elimodellismo Principianti 0 25 agosto 07 17:14
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini predator666 Elimodellismo in Generale 6 06 gennaio 07 00:06
biplano in balsa della de agostini testarossa Aeromodellismo Principianti 9 14 febbraio 05 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026