Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 23:32   #5 (permalink)  Top
djflix
User
 
Data registr.: 24-03-2010
Residenza: prov. (TV)
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da RC Dade Visualizza messaggio
Andando in un negozio a prendere del materiale parlo un pò con il negoziane e quando gli dico del plastico rimane allibito: mii dice che non ha mai conosciuto nessuno che è riuscito a fare quel plastico a causa della scarsissima qualità del materiale.
Io sono un eccezione o qualcun'altro ha per caso fatto questo plastico???
grazie.
Io invece rimasi allibito per il prezzo!

Presi il primo fascicolo per documentarmi sull' opera, non avevo intenzione di acquistarla perchè non c'era nulla di digitale e avevo già il mio plastico in scala N (qui ci sono tre foto se vuoi dare un occhiata http://www.baronerosso.it/forum/ferr...o-scala-n.html), volevo solo vedere se c'era qualcosa di interessante che potevo integrare sul mio, tipo vagoni, alberi e ponti .. ma rimasi deluso anche per la qualità.

Ricordo che sul primo numero trovai una carrozza passegeri, un pezzo di binario ed un alberello. La carrozza non era un granchè confronto a quelle che già possedevo e l' alberello perdeva i suoi frutti rossi in continuazione (si vede che erano troppo maturi).

Ciononostante ti ammiro per il lavoro che sei riuscito a portare a termine vista l' età, e tanti auguri per la prossima realizzazione.

Ciao.
djflix non è collegato   Rispondi citando