| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Grazie della fotografia Fulvio!....molto interessante....è difficile riprodurre uno sprader del genere.... Buona giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ma Fulvio la foto è di un carro vero, oppure modellino? Se è un modellino, whao è identi al vero quindi tanto di cappello al suo costruttore
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Anch'io sono stato contagiato dalla intermodalità: per ora ho scelto i Roco, un buon compromesso secondo me prezzo-qualità. Ho tre carri container e uno rimorchio, tutti DB, ma il convoglio prima o poi si allungherà... Gianni |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
![]() | ![]() ![]() ...ecco un altro contagiato dal virus intermodale!!!! ...bene!!!Anche io ho la maggiorparte di carri della Roco, ed anche io ne sono soddisfatto....ora però vorrei acquistarne qualcuno della Kombimodell (almeno uno per poter confrontare la differenza) e forse uno dell Brawa, ma per ora mancano fondi e quindi va bene così ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: bra (CN)
|
Ciao! Ecco un treno buono per il plastico: 3 carri Sggmrss 90 piedi (i Mehano per intenderci) con 6 containers 45'. Non tutti i giorni è così, ma pare che al sabato sia spesso molto corto!! ![]() Buon fine settimana a tutti, Fulvio |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
![]() |
Grazie per la foto Fulvio!!!....per il sabato....poco personale pochi carri?!? Ciao, Carlo
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Ho allungato il mio convoglio con altri due carri, uno Roco e uno Ls Models, non ho ancora nulla di questa marca, spero equivalga ai Roco (i prezzi sono analoghi). Buona domenica e buon fermodellismo Gianni |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| Citazione:
Non sai quanto davvero può essere utile, quella loco sta per uscire a breve in serie Expert con Piko!! Una loco + 3 carri... e via a divertirsi!! Per di più così si adatta anche ai pllastici più piccoli
__________________ Lorenzo - www.pikoitalia.com | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ragazzi ho appena fatto l'ordine per i carri Brawa (quelli azzurri) e poi ho anche preso due Roco (cod. 66617 carro delle SBB-CFF con 2 casse VOS Logistic, e 66629 carro delle SBB-CFF HUPAC con 2 casse DREIER) . Purtroppo sul sito di TEN24 ho visto che sono finiti i carri Kombimodell, però appena gli arrivano nuovamente farò sicuramente un piccolo ordine
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |