| | #121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Dici che si può fare Andrea? ![]() Un'oretta non solo non è nulla in confronto all'eternità, ma anche rispetto ai miei tempi biblici! quindi questo non mi spaventa... siceramente temo molto di più il risultato di un lavoro del genere fatto da me.. non ho mai invecchiato nessun binario...
__________________ Tiziano |
| | |
| | #122 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Vorrà dire che ci impiegherai 3 ore.... Invecchiare i binari non è difficile, con quel ponte ci vuole MOLTA pazienza... Ma si PUO' fare!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #124 (permalink) Top |
| Abbi fede Tiziano.. Siamo andati sulla luna e presto andremo su marte, vuoi che non si riusciano ad invecchiare quei BENEDETTI binari?...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #125 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ciao Tiziano, visto che si parla di scala N, posto quì un file in pdf per stampare le tabelle e segnali delle ferrovie tedesche già dimensionate in scala....basta stamparle.....credo che ti possano venire utili!!!! ![]()
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #126 (permalink) Top |
|
Grande Carlo!!! Dove le hai scovate? Queste fanno comodo anche al sottoscritto!
| | |
| | #127 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
|
Sempre a proposito di segnali tedeschi, Gianluca aveva realizzato questo: segnali tedeschi
| | |
| | #129 (permalink) Top |
![]() |
Molto interessante Andrea, di parecchi non nè ero a conoscenza.....mi consola che non solamente in Italia la segnalazione è complicata!!! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #130 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
non utili.. UTILISSIMI!!! Grazie mille! tra l'altro sto cercando di informarmi sui font utilizzati per i cartelli con i nomi delle stazioni nelle ferrovie tedesche.. epoca V.. se avessi qualche info..
__________________ Tiziano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |