| | #131 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Tiziano | |
| | |
| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Prego Tiziano!!! ero sicuro che ti potessero servire..., per le scritte sottomano non ho nulla, ma vedo che cosa riesco a recuperare.... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Perchè sul tedesco non sono ferrato... Una cosa del genere?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
![]() |
Per ora nessuna cartellonistica per stazioni, ma ho recuperato la segnaletica stradale.....vi posto il Pdf.... ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #135 (permalink) Top |
![]() |
Segnalo questo sito molto interessante per realizzare degli originali terminali (o scaccia carri che dir si voglia) di fine binario......c'è nè per tutti i gusti....ovviamente solo stile tedesco!!!! ![]() ![]() ![]() prellbockoriginal.html Ciao, Carlo
| | |
| | #136 (permalink) Top |
|
Grazie carlo, mai avrei immaginato che esistessero così tanti terminali... Per quanto concerne i pdf, sai se ci sono anche in H0? Potrebbero servire.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #137 (permalink) Top |
![]() |
Per ora li ho trovati solamente per la scala N, ma le ricerche continuano! ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #138 (permalink) Top |
![]() |
Scusa Tiziano se scrivo sempre sul tuo thread ma è l'unico che fa riferimento alla scala N. Ho trovato un sito dove insegna a fare l'erba in scala N colorando la segatura, magari ti può interessare e far risparmiare qualche euro!: Polveri colorate ed erba | Modellismo in Scala N Ciao, Carlo
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Unico accorgimento è che la segatura deve essere davvero fine altrimenti... ![]() Però mi pare una buona idea, voglio provare!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Carlo grazie del link, molto interessante l'erba casereccia! Ovviamente non ho nulla in contrario ad "ospitare" questi contributi nel thread del mio plastico, ANZI!! Ottimi anche gli esempi di scaccia carri, un campionario di tutto rispetto.. Andrea, appena trovo degli esempi di iscrizioni di epoca V nelle stazioni tedesche ve li mando, purtoppo il tempo è tiranno e la mia ignoranza della lingua non aiutano a fare una rapida ricerca. Grazie per l'interessamento!
__________________ Tiziano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |