| | #511 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Gabriele quoto con Carlo, comunque per scurire puoi anche usare le polveri, molto utile (però attenzione) la polvere di toner nera, sporca che è un piacere ![]() ![]() Io personalmente non aggiungeraei dell'altro ghiaino più scuro, ma sporcherei quello che hai posato. Certamente maggior accortezza sui lati, come giustamente diceva Carlo, Andrea e Capotrenogiò, lì si che cercherei di aggiungerene dell'altro, poi ripeto nel complesso non mi sembra male
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #512 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
![]() concordo ragazzi, in ogni caso mi pare che Gabriele stia facendo un ottimo lavoro! E ci credo... con tutti i consigli di Carlo...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #514 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Grazie dei complimenti ragazzi, troppo buoni!!!! ![]() Buon giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #516 (permalink) Top |
![]() |
Prego Gabriele!!!!, io ancora un plastico non l'ho ancora fatto, per ora costruisco dei moduli con testate compatibili per il Marklinfan, poi si vedrà, ma l'intenzione è quella di sfruttare i moduli collegati, che si possono definitire tecnici/industriali, poi ad una parte fissa, magari di dimensioni non superiore ai 3 metri...... ![]() ![]() Posto una foto del modulo, in via di costruzione, di accesso al porto,....con tanto di faro..... :![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 27 agosto 10 alle ore 15:30 |
| | |
| | #518 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
, da fare....ci vuole ancora un pò a finirlo, le ferie le sto trascorrendo a ridipingere casa.....stavolta non potevo svicolare dalla moglie![]() Bhè, poco male, ci si ritaglierà il tempo in altro modo!!!!! ![]() Buona giornata, ciao Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #520 (permalink) Top |
![]() |
Grazie Fabrizio!, ma sono archi di contenimento (prodotti dalla Noch), a cui è stato rimosso il muro previo seghetto da traforo, installando a loro posto dei pezzi di sughero che simulano le rocce sporgenti..... ![]() ![]() I portali delle gallerie costano molto di più..... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |