| | #601 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Vero Carlo, una foto aiuterebbe. Per quanto riguarda la pianta meglio lasciar perdere, ti toccherebbe poi riprodurre un macaco in scala 1:87!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #602 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...vedi Andrea, anche a questo non ci pensavo affatto!!!!!!!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #604 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Buon dì a tutti... La tratta ferroviaria era quella che portava da Lisbona ad Albufera... Non pensavo fosse una cosa rara,non ho pensato di fotografare. Il mio plastico è con le 4 frecce... Il periodo natalizio ho lasciato tutto com'era... Per adesso mi sto concentrando sulla costruzione della galleria,dopo aver fatto molti buchi nell'acqua con l'autocostruzione di caselli,scali merci e quant'altro. Non sono ancora pronto e pratico. Appena riavrò la mia sigitale vi aggiornerò con qualche foto...Per metà febbraio conto di mettere stazione (da comprare ,ma le misure sono un pò particolari),passaggio a livello e rifinitura della massicciata in stazione (massicciata bianca,con sporcatura interna)... Sto raccoglienda maggiori informazioni possibili,poichè ho capito che la fretta è quasi sempre una cattiva compagna di viaggio.... |
| | |
| | #605 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Vorrei prendere una bella Loco che traini il mio convoglio in XMPR | |
| | |
| | #606 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Hai proprio ragione Gabriele, la fretta è la nostra più acerrima nemica, anch'io ogni tanto preso dalla frenesia faccio qualche danno.. ma piano piano, tra le altre cose, sto imparando anche l'arte di aspettare!
__________________ Tiziano |
| | |
| | #608 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #610 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
Certo l'illuminazione delle gallerie sarebbe visibile interamente solo nei tratti rettilinei, in quelli in curva ..... visione limitata. ![]() In ogni caso, mi pare che secondo le nuove normative Europee, tutti i tratti in galleria di lunghezza superiore ad 1,5 Km ( non sono sicuro sull'esatta lunghezza ) dovranno essere illuminate e dotate di zone di sicurezza ( un po' come per le gallerie stradali ). Ora visto che sei in fase di costruzione .... meglio mettersi in regola subito, che non dover poi intervenire ! ° luca - lionsimba ° P.S. : ho una "pazza idea" che mi frulla per la testa dopo aver visto una mini web-cam Wi-Fi da un amico: montala su un vagone e fare le riprese del percorso ferroviario. Magari qualcuno l'ha gia fatto ? Allora lì sì, che l'illuminazione avrebbe il suo bell'effetto ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |