| | #463 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Vi posto un interessante filmato sulle ferrovie degli anni 70.....un piccolo "amarcord"...... Ciao e buona visione, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #464 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #468 (permalink) Top |
|
Dopo un periodo,in cui non ho potuto in alcun modo progredire con i lavori,ho quasi finito di stendere la massicciata.Manca ancora un pò di massicciata su uno dei quattro rettilinei e la prima grande opera (almeno per me che sono un neofita) sarà completa. La prima di una lunghissima lista di opere da portare a termine. Volevo chiedervi di dare un'occhiata a questo video. Consigli e,soprattutto critiche,sono ben accette... Datemi anche un'opinione sulla composizione del treno merci. |
| | |
| | #469 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
A me sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, anche se, come affermi, c'è ancora molto da fare, il divertimento è assicurato e il rotabile gira molto bene. Per la composizione del merci a me sembra che sia tutto ok, volendo sollevare un appunto, il carro cisterna, in una composizione di carri chiusi è un pò azzardata, sopratutto se è presente un carro frigorifero, di solito dove ci sono derrate alimentari non sono presenti carichi di idrocarburi, ma per ora è un dettaglio che puoi tranquillamente sorvolare.....a conti fatti le composizioni merci sono di gran lunga più costose di quelle passeggeri, sopratutto se i carri sono a carrelli doppi, il prezzo si avvicina molto alle carrozze passeggieri. Il più del lavoro l'hai fatto, ora con la giusta calma puoi pensare a tutto il resto! ![]() ![]() Complimenti vivissimi per il lavoro svolto e buona prosecuzione, magari in un altro video fai una ripresa anche dall'alto del tracciato.....tanto per completare le immagini. Buona giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #470 (permalink) Top |
|
Graizie Carlo per le tue puntuali rispsote... I convogli merci sono quelli che mi piacciono di più.Vero,molte volte vengono a costare di più...Ma a me hanno sempre ispirato curiosità e domande. Forse perchè abitando vicino alla stazione dei Campi Flegrei ne vedevo parcheggiati una marea...O forse,più semplicemente,perchè nei due start set che ricevetti da bimbo avevo solo un carro bissarca piccolo ed uno delle DB grande... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |