| | #451 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ti posto la foto del bagagliaio del treno bandiera, è molto simile a quella che hai tu, nella tua mancano i filetti rossi che separano i due colori principali ed ha un avvallamento nel tetto che non compare in altri esemplari. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #452 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Hai ragione,le carrozze UIC X hanno già il bagagliaio...Quelle che sto puntando io hanno una prima classe,una seconda classe e la carrozza bagagliaio. Mentre la la carrozza bagagliaio che ho postato non ce l'ho,era su e-bay ad un buon prezzo. Ma è salita e dunque ho passato la mano. Hai detto di un libro edito da "tutto treni" mi sai dire il nome? Stasera,scatto un paio di foto sui lavori che sto portando a termine. Sono fermo alla massicciata,che mi sta portando via molto tempo...Poichè,da quanto ho capito,è una cosa che caratterizza molto il plastico.Vorrei farla bene. Ma quella carrozza arancione,era sempre del treno bandiera? |
| | |
| | #453 (permalink) Top |
![]() |
Le carrozze arancioni fs erano solo e solamente messe nei convogli Eurofima e non venivano messe in altri convogli in specialmodo nei treni bandiera rigorosoamente nella sua livrea d'origine. Ti giro il link della 2 G editrice la casa che edita TTM, quì puoi trovare di tutto e di più ![]() Libri Ricordati che la fretta è sempre una cattiva consigliera, soprattutto dei ferromodellisti del resto la loro flemma è risaputa, poco...ma fatto bene e poi il tempo sa ripagare....soprattutto in materia di massicciata, dove rimetterci le mani non è mai conveniente! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 01 agosto 10 alle ore 20:54 |
| | |
| | #456 (permalink) Top |
![]() |
Grigio ardesia e rosso fegato insieme si, sono entrambe epoca III/IV e venivano trainate dal 636 in livrea castano isabella o dal Caimano 1^ serie; le XRPM sono di epoca V sono incompatibili con le altre due livree.....le puoi tranquillamente vedere tutt'oggi sulle linee ferroviarie principali in convogli a lunga percorrenza....al seguito della 444R o del Caimano 656 o delle E 402 A e B tutte in livrea XRPM....quindi le prime due sono totalmente incompatibili come epoca con le prime due. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 02 agosto 10 alle ore 20:52 |
| | |
| | #457 (permalink) Top |
![]() |
....mi sono dimenticato della 646 in livrea grigio e verde malva....anch'essa trainava le carrozze grigio ardesia e rosso fegato..... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #458 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
....le prime due sono totalmente incompatibili con le ultime tre...... ....ho mangiato pesante!!!!![]() ![]()
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #459 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| HAHAHA... Grande amico mio! Ora ho le idee un pò più chiare. La mia intenzione è quella di creare un plastico in cui poter far girare varie epoche...Quindi mi servono "arredi" che possano andare bene per le varie epoche che,penso sia chiaro,sono III IV e V epoca. Mi sai dire di più sul "convoglio tedesco "Rheingold"? |
| | |
| | #460 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Buona giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |