| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
I pini marittimi?, si li ho fatti io, ed ora sono alle prese con le palme, il tronco va bene ma per le foglie c'è qualche problema e sto provando diversi tipi di materiale per realizzarle il più fedelmente possibile! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
La penso proprio come Carlo, ogni realizzazione è unica e scalatt.it è di tutti, ma proprio di tutti!! E poi lo sapete come la penso... il segreto del successo è circondarsi di buoni collaboratori... e voi lo siete...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
![]() |
...grazie Andrea!!!....ma dimentichi il divertimento!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piuttosto questo è un "articolo" che mi ha sempre affascinato e che non ho mai inserito in nessun plastico... Il vigneto mi piace... mi piace... mi piace... Quando non hai niente da fare prepara anche una fotoguida di questa.I fermodellisti sono affamati di sapere...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| Piano piano.... mica possiamo svelarvi tutti i segreti subito... scherzo... se vai nelle pagine precedenti trovi tutto...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
![]() |
Ne sono felice Andrea che sia di tuo gradimento,...allora farò un'altra guida sulla falsariga che mi avevi postato tu per i pini marittimi, basata sui post precedenti e magari con l'aggiunta di qualche altra dritta emersa in corso d'opera, e te la posto ![]() , mi auguro entro la settimana.....Ciao, Carlo!
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mandami poi la parcella. ![]() ![]() ![]() ![]()
| | |
| | #90 (permalink) Top |
![]() |
Riprendo la discussione per farvi vedere la mia ultima realizzazione.....è un ulivo secolare; premetto di non aver fatto le foto durante la costruzione in quanto l'ho effettuata di tanto in tanto sul tavolo di cucina nei dopo cena trascorsi davanti alla TV ![]() ![]() ![]() ![]() ...è la prima realizzazione di questo tipo di pianta.... Ciao, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |