| | #271 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ciao Luca!!!! I vostri consigli (compreso Andrea) sono sempre ben accetti nonchè graditi, lo sapevo che il tronco non è veritiero, ed era già mia intenzione di usare il das o similiare e scolpire la corteccia....per i rami ho utilizzato la tecnica che hai descritto tu ma la lunghezza del filo non è stato sufficiente....insomma come si dice "...è il mestiere che entra" tutta esperienza..... ![]() Per il fogliame credo che una maggiore sminuzzatura delle foglie non farebbe altro che aumentarne il realismo, la scelta è ricaduta sul naturale poichè non sono riuscire a reperire un fogliame adatto che sia di uso modellistico..... Insomma quì è tutto un provare.....ma mi stò divertendo un sacco!!!! ![]() Buona domenica anche a voi tutti!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #272 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
Buona domenica e buon divertimento ..... fate un buon " investimento " di goal ...potrebbero tornare utili in caso di spareggio ! ![]() ° luca - lionsimba ° P.S: ma traviare i ragazzini da piccoli portandoli a vedere certi spettacoli .....
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | |
| | |
| | #273 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
![]() Citazione:
.... e se passassi il floccaccio al mini-pimmer ?Provare ..... al massimo puòi usarlo per un buon arrosto con patate in umido ! Per uno stomaco scala H ! La rinnovata buona domenica .... e tu che fai? Vai a vedere i carri ? Anche lì, come per lo "spettacolo" di Andrea, c'è da divertirsi ! e...... ![]() ![]() ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | ||
| | |
| | #274 (permalink) Top |
![]() |
....con il mini pimer non essendo liquido rischi di bruciarlo , pensavo di usare il mortaio o un tritino manuale per le verdure.....vedremo.....Luca, in questa foto sembra regolare la "bimba", ma visto che siamo a ridosso della Santa Pasqua.....nell'ovo di Pasqua ci trovi la sorpresa, c'è il rischio di trovarsi qualcosa fra le mani di poco gradito!!!!! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #275 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao ragazzi, che vi posso dire... Per quanto mi riguarda ci siamo divertiti (per mio figlio è ancora presto per le brasiliane, ma anche per me Alla fine della partita mi volevano regalare un abbonamento honoris causa... Alla stadio vado assai di rado, ma se funziona sempre così... Buona settimana!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #276 (permalink) Top |
![]() |
Andrea, almeno ti sei goduto un bello spettacolo 7 goal in una partita non sono mica bruscolini!!!....anche tuo figlio si sarà divertito un sacco...bene!!! ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #277 (permalink) Top |
![]() |
Considerata la primavera anche l'albero, ultimo nato, nel mio vivaio è fiorito un tono di colore nel verde......: ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata, ciao! Carlo
| | |
| | #278 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Albero in fiore... da frutto? Molto bello, per il fioccaggio che cosa hai utilizzato?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #279 (permalink) Top |
![]() |
Grazie Andrea, per i fiori ho utilizzato il tappeto di fiori bianchi della Heky ed il fogliame rosso (che è molto fine) della Noch, per le foglie sono sempre di erba cipollina e origano! ![]() Cosa che non avevo fatto prima ho dato una leggera mano di verde brillante a tutta la chioma prima di mettere i fiori..... ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #280 (permalink) Top |
![]() |
....la costruzione degli alberi continua anche se più lentamente, ho terminato una quercia, la tecnica è sempre quella descritta per le altre latifoglie....vi posto il risultato: ![]() ![]() ![]() Buona domenica a tutti! Ciao, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |