| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Città di Castello
| Start set
Ciao a tutti .. dopo aver letto le vostre considerazioni sugli start set ho deciso di acquistarne uno per mia figlia della lima .... siccome non ho idea di quale scala scegliere volevo sapere da voi quale è la piu usata e se possibile anche sapere su quale sito on-line acquistarlo visto che qui da me non li hanno grazie a tutti per le eventuali risposte ciao marco galvani |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Alessandria
|
Gli star set sono molto semplici e spartani. Diciamo alla portata di chiunque si affacci al mondo del fermodellismo quindi consigliati , i prezzi sono discreti di solito non superaro i 70 80 euro. In rete li trovi su molti siti che vendono online digita rivarossi o lima e te ne escono quanti ne vuoi. So per certo che li puoi trovare in molti negozi di giocatoli che trovi nei centri commerciali. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Se invece hai problemi di spazio, bellissima anche la N (1:160) Hai l'imbarazzo della scelta. Magari vai su uno start set che costa un pò di più così hai anche uno o più deviatoi... ti costa meno che comprarli singolarmente... Poi ci sono i kit di espansione... Ciao e buon divertimento!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Allora.... BUON DIVERTIMENTO!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |