| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
A cosa ti riferisci al diorama o a Nunzia? Il diorama, mi piace il marciapiede, almeno da quello che vedo dalle foto, mi sembra ben fatto, anche a me il deposito non mi entusiasma, come ti avevo già scritto. Diciamo che se togli il deposito, mi sembra tutto molto bello, se, come ovvio, ci vuoi inserire il deposito, io personalmente avendo pochissima manualità mi affiderei a prodotti commerciali (belli i Ma.co.mo. in legno e cartoncino n. 515) oppure cerca di migliorare l'autocostruzione. ![]() Se parliamo di Nunzia è tutto a posto non gli manca niente!!!
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Allora torniamo a fare i seri ![]() ![]() ![]() Per la creazione dei cespugli dipende molto dalle dimensioni, si può usare della fibra sintetica della Woodland Scenics già colorata, con applicato del turf grana grossa di diverse tonalità di verde (sempre della Woodland o anche altre marche), oppure utilizzare solamente del turf grana grossa per cespugli più piccoli. Se invece ti servono dei ciuffetti, ci sono quelli già fatti della Noch (sono 105 ciuffetti e sono sia in primavera che estate) del costo pari a 10,5 euro da Discount Models, sono molto facili da apllicare ed hanno una resa stupenda. Sono quei ciuffetti che crescono sulle banchine e lungo le traversine dei binari. Ricordo che più tecniche usi meglio è perchè come in natura non tutto è fatto con lo stampino, per cui ti puoi sbizzarrire, anche solamente con l'uso del turf, (grosso e medio di varie tonalità) e vedrai che avrai dei risultati molto soddisfacenti
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |