| | #371 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ciao Mirko . Ti do' il mio piu' caro benvenuto! Ha ragione Andrea, inizia una nuova discussione, altrimenti i plastici si sovrappongono. Giovanni. | |
| | |
| | #372 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
benvenuto anche da parte mia e complimenti per il tuo lavoro. Attendiamo l'apertura della nuova discussione per seguirne l'avamzamento..! E... visto che sei così bravo nella realizzazione delle strutture in legno, magari approfitterò per chiederti qualche dritta... (le rampe in costruzione sul mio plastico te ne saranno grate!)
__________________ Tiziano | |
| | |
| | #373 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Benvenuto Mirko anche da parte mia! Complimenti vivissimi per la realizzazione in corso d'opera, davvero notevole, ha delle doti non comuni di carpenteria in legno.... ![]() ![]() Buona domenica, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #374 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
nun me pare 'o vere... eppure eccomi di nuovo quì dopo moltissimo tempo la lontananza dovuta da tantissimi problemi, non del tutto risolti, ma un pochino più leggeri, da permettermi la possibilità di riprendere il lavoro al mio diorama operativo al momento, non lo posso ancora cominciare, perchè mi manca la scala per tirarlo giù dall'armadio ![]() spero non vi siate dimenticati di me e che avrete ancora la bontà di aiutarmi nei prossimi passaggi un saluto Pino |
| | |
| | #375 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Pino e ben ritrovato! Mi ricordo di te e soprattutto... delle modelle... BEATO te... ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #377 (permalink) Top | |
NOi siamo sempre qui. E siamo molto contenti del tuo ritorno! | |
| | |
| | #379 (permalink) Top | |
senz'altro q.che binario manca sempre ![]() Gio | |
| | |
| | #380 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Ciao Pino, non ci siamo mai incrociati ma ti ricordo anch'io chiaramente: pensa che decisi di iscrivermi al forum proprio leggendo le tue discussioni.. Pensai infatti: "caspita.. trenini e modelle: questo è il forum che fa per me!" ![]() Buon lavoro con le prossime realizzazioni!
__________________ Tiziano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |