| | #364 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #365 (permalink) Top |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Si , una bella foto da fotografo professionista ![]() Per PINO, Ho fatto delle foto come mi hai spiegato ieri per telefono, mettendo l'esposizione a 1 EV di piu. Buon risultato, grazie del consiglio, praticamente il lettore, sentendo piu' luce chiude il diaframma e aumenta la profondita' di campo. Giusto? E cosi' i locomotori non sono sfumati nella parte lontana. |
| | |
| | #366 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
in attesa della mia foto, fa vedere la tua ;) settimana critica per me, un pò impegnato, sapete, modelle che vanno e che vengono nel frattempo mi sono regalato una BR74 della Trix, ma non ho capito bene dove si trova la presa per il decoder ![]() |
| | |
| | #368 (permalink) Top |
| Una mano di colore acrilico terra d'ombra o un colore simile al terreno. Poi acqua e vinavil e lo ricopri a piacimento....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #369 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2010 Residenza: spoleto
| buona giornata a tutti
Il mio nome è Mirko vivo a Spoleto in Umbria, anche io, come alcuni voi, sono alle prime armi per la realizzazione di un plastico in H0 Ho riflettuto molto sulla scelta se fare un diorama o un plastico, la scelta è caduta sul plastico perchè vedere dei treni in movimento sarà sicuramente più appagante, però anche io ho problemi di spazio, e per l'H0 ce ne vuole molto. A questo punto ho pensato di realizzare un plastico a moduli in modo che una volta smontati rientrano nei scaffali standard occupando pochissimo spazio. Ho iniziato da circa una settimana ed ho già montato 3 moduli, tempo impiegato 9 ore, rimangono ancora 5 moduli per completare il plastico. Allego 3 foto, poi sarò a disposizione per qualsiasi domanda e sopratutto vi chiederò informazioni su come procedere perchè come già detto sono alle prime armi e non ho dimestichezza con le varie parti per il paesaggio ecc. grazie |
| | |
| | #370 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tuo mi pare un lavoro da intenditore. Apri apposita discussione così non mischiamo... Ciao!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |