| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
![]() ![]() ![]() In 60 cm riesci a metterci davvero tutto ciò che ti serve per realizzare un plastico coi fiocchi!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| Del diorama, giusto? Sono straconvinto che farai un ottimo lavoro e... delle eccellenti foto!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
ed ecco l'opera d'arte hahahahahhahahaha allora, ho preso un plastico già esistente che era di dimensioni 115 x 240 e l'ho tagliato a metà con photoshop ho apportato le modifiche, ed ecco cosa è uscito ora aspetto giudizi e modifiche da effettuare nel punto A ho pensato di montarci in seguito un quadrato di 1 x 1 metro, che permette al convolgio di tornare indietro nel punto B vorrei metterci una stazione nel punto C un marciapiede della stazione stessa se c'è da eliminare dite pure che elimino, se c'è da aggiungere idem se c'è da semplificare meglio ancora però credo che di manovre ne possa fare anche troppe ![]() ho intenzione di farlo tutto analogico, sarà troppo complesso? (allora possiamo ridurlo) |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Scusami Pino, ma io non vedo niente!!!! Dov'è il punto A, B ecc. Sei sicuro di aver caricato bene la foto? Magari ho qualche problema al mio PC, perchè è già la seconda discussione in cui io non vedo nulla, ma posso solamente legger i messaggi. Boh, misteri dell'informatica!!!!!!
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi è però chiaro dove sfocia il punto A rispetto al secondo disegno... Comunque complimenti (anche per il tuo sito, quasi mglio del mio ![]() ![]() )
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
al punto A ci voglio collegare un pezzo di 1 mt x 1 mt che fa semplicemente da curva di ritorno, se ritieni che sia superfluo mettimao un tronchino però credo di essere propenso + per il secondo tracciato ma secondo te, sulla difficoltà? ps. grazie per i complimenti sul sito, ma sono due settori differenti, tu hai i modellini, io le modelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |