| | #231 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
butta giù uno schizzo su un foglio di carta...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #232 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
scusami, mi sono espresso male al mio tracciato, invece di proseguire con un solo binario ho deciso di fare una linea doppio binario in futuro realizzerò un modulo con un semplice cerchio che chiude su questi due binari |
| | |
| | #234 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Quindi nessun problema di "corto"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il polo positivo rimane sempre sullo stesso tratto di rotaia, idem per il polo negativo
| | |
| | #238 (permalink) Top |
|
Hai ragione Pino non avevo visto lo scambio che hai inserito al centro. Mi ricordavo che la linea rientrava nel primo binario in alto. Rientrando sullo scambio la polarità si inverte. In conclusione: questo è un CAPPIO DI RITORNO! ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #239 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH AH AH AH ANDREA!?????!!!!!????? INIZI A PERDERE I COLPI EH?????? AH AH AH PINO L'IMPIANTOM E' PRATICAMENTE IDENTICO AL MIO PLASTICO: SE VUOI UN CONSIGLIO, IN GALLERIA, METTEREI UN PICCOLO TROCHINO, IN MODO DA SIMULARE UN SECON DA LINEA NAVETTA. IO INOLTRE, DALLA STAZIONE CENTRALE, HO CREATO UNA PICCOLA LINEA SECONDARIA.......GUARDA UN POCHINO ![]() IN UNO SPAZIO MINIMO COME IL TUO, HO REALIZZATO 3 LINEE, E 2 TRENI IN CONTEMPORANEA!!!! mica male???andrea....... non appena lo termino, un mesetto piu'....facciamo la storia!!! ciao |
| | |
| | #240 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Siccome mi piace il tuo plastico taxicarlo, aspetterò con impazienza la tua fotostoria. BRAVISSIMO!!!!
__________________ Saluti a tutti - Gianluca Ultima modifica di ggl55 : 11 febbraio 10 alle ore 09:29 Motivo: aggiunta |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |