| | #121 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Allora in futuro una tua fotostoria non potrà mancare... Come l'ultima che ho pubblicato: 35_diorama ferroviario "la rimessa" P.S. apri discussione ad HOC per i tuoi lavori, più semplice per tutti leggerti...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #123 (permalink) Top |
|
Pensaci con calma, come ti dicevo è il bello del nostro hobby!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia difficoltà sta nel costruirlo modulo per modulo per davvero, non ho la possibilità di costrurlo tutto intero, e per questo mi diventa difficile sia la parte elettrica che concettuale dovrò ripiegare su un diorama statico?!?!?!? | |
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
Belli anche quelli statici, l'unico problema... è che i treni stanno fermi ![]() Però va a gusti...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| Lo immaginavo... così come immagino che un giorno ti convertirai al digitale.... Un treno fermo in stazione con le luci accese... uno che sfreccia alla massima velocità... uno che sbuffa fumo dal comignolo.... uno che fa manovra in retromarcia verso il magazzino spedizioni.... tutto in contemporanea... come nella mia stazione di Segrino (iTreni 321 dicembre 2009)
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
|
Be questo è molto bello.... ![]() profondità 40cm ma si può ridurre a 30cm (forse)
| | |
| | #129 (permalink) Top |
|
ma infatti penso già al digitale, te l'ho detto solo che questo tizio ha automatizzato tutto, e a me così non piace si al digitale per manovre, soste, transito sullo stesso binario, mavre di scambio no premere un tasto e vedere che il treno si muove e fa le cose che gli hai preimpostato |
| | |
| | #130 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| Ciao Pino, ho seguito attentamente il tutto, e se vuoi accettare un consiglio, ti dico: vaia prenderti una tavolozza di legno, 180 x 100, ci metti un ovalone, una stazioncina con 2/3 binari, magari un mezzo ovale interno che va' ad un deposito con 2 binari........semplice semplice, inizi a collegare il trasformatore, a fare i primi passi, i primi esperimenti con le sezioni , con il paesaggio , le prime luci sul plastico, monti le casette, insomma.....un plastico semplice.Poi, il giorno che ti stanchi, lo smantelli, cerchi di recuperare il tutto, e inizi a progettarne uno, magari a 2 moduli. MA NON INIZIARE SUBITO IN 4°, PLASTICO A PIU' MODULI, CON SEZIONI, CENTINAIA DI BINARI E SCAMBI, DIGITALE ETC....SAREBBE SOLO, A MIO AVVISO, UNA GRANDISSIMA PERDITA DI DENARO!! ![]() Te lo dice uno che ha fatto e rifatto un po' di plastici, senza contare tutti queslli che ho restaurato!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |