| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao amici, ci aggiorniamo alla prox settimana, mi raccomando, non fatemi trovare il plastico già ultimato
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ma il Consiglio di Amministrazione si è riunito? Una decisione è stata presa?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho messo Roco di default ma ce ne sono di diverse marche, comunque lo schema rimane analogo, ed identico il raggio di curvatura... inoltre un binario flessibile conviene sempre tenerlo di scorta...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |