| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
a suo tempo questa macchina mi fù sconsigliata dal vednitore in quanto il motore pareva infatti un pò difettoso rispetto alle altre della stessa serie... certo una macchina simile di altre marche si spera funzioni meglio però non sarà mai a prezzo così irrisorio direi che sarebbe anche comoda l'idea di fare una specie di riassuntivo dove possiamo scrivere ogni macchina che possediamo o abbiamo sentito che abbia dei problemi in modo da poter fare delle guide di riparazione o miglioramento
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Questo sta diventando il forum piu' bello d'italia, ve ne state accorgendo? Ciao. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Thiene (VI)
| Comperarla o no?
Alla luce di tutto ciò che avete riportato su questa locomotiva (intendo la E424 XMPR) , la consigliereste o no? Mi piace e la vorrei acquistare ma leggere certe cose mi lascia un po' interdetto... Saluti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Prendila pure con serenita'. La nuova produzione 2010 con motore a doppio cardano e luci a led non da il minimo problema. Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. Interessanti anche la tartaruga e il caimano; non hanno pero' il motore cardanico e sono senza illuminazione. Gio' | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Thiene (VI)
|
Scusate se rispolvero questa discussione, ma prima di acquistare vorrei essere sicuro di quello che compero. Ecco la questione: sul sito di Hornby la E424 (HL2013) è fotografata con il "tetto" (perdonatemi il poco tecnicismo) di colore bianco e con le insegne "FS" stampate anche sui lati. Sulle foto presenti sui siti di altri venditori invece il "tetto" (a ri-scusate) è di colore verde, con le insegne "FS" solo frontali. Il codice prodotto è lo stesso HL2013. Qualcuno mi saprebbe illuminare? Grazie e Buona giornata a tutti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Secondo me è la stessa cosa, semplicemente di un lotto di produzione diverso. Nella realtà, cioè guardando la foto della E 424 309 originale, il tetto non è bianco. ![]() Io comprerei senza problemi! Lorenzo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Invece per esempio ho trovato il vostro problema su una D 445 che è stata qui, mentre su una E 633 prodotta ancora da Lima ho riscontrato una eccessiva rigidità del carrello centrale, e solo su quella, in seguito ne ho riparate altre ma il carrello centrale girava bene...non ho mai trovato vizi del genere su roba Roco, quindi secondo me la Hornby ha ereditato dalla Lima RR la loro caratteristica che li ha resi famosi: l' assemblaggio talvolta inesatto e le misure di certi pezzi come ingranaggi e alberini imprecise, per le vostre E 424 vi consiglio uso intensivo e massiccio, perchè gli ingranaggi hanno denti troppo pronunciati che frenano un po' il tutto, in particolare i gruppi bassi, riduttore - assale...ciao ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
|
OK , PER LA SERIE MCCHINE DA NON COMPERARE io propongo la mai e646.135 di hrornby rivarossi che ha un aderenza a dir poco schifida , la batte la 424 che costa 1\4 , anche se se la si usa su plastici in piano è perfetta.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |