| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Ricordati al momento delle misure delle loco elettriche che devono viaggiare a pantografi alzati, valuta bene le altezze, per fare in modo che non si "incornino" coi pantografi nella rampa sovrastante, è un errore che ho visto fare da tanti, soprattutto dagli "espertoni che sanno tutto loro..." ciao ciao | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User |
eh si il problema di far agganciare i pantografi è un classico... come misura per l'altezza giustamente usa il pantografo invece per la larghezza usa se lo hai un carro lungo perchè sono quelli che "invadono" di più i raggi di curvatura
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: Rende (CS)
|
toglierò il secondo livello dal mio progetto xkè ancora sono alle prime armi e poi ho una stanza tutta x me nn ho problemi certo di spazio... ma la salita la vorrei fare ugualmente per poter costruire un ponte, di quanti centimetri la potrei fare? A quasi dimenticavo, esiste un modellino del treno freccia rossa (il treno ad alta velocita di trenitalia)? Ultima modifica di Alberto95 : 13 maggio 09 alle ore 22:16 |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: Rende (CS)
| Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User |
i pantografi sono quelli sul tetto delle loco che si alzano per fre contatto con la linea aerea... al momento c'è solo l'etr500 nella sula livrea classica e per la salita a me era stato detto 3 centimetri ogni 100 di lunghezza quindi salite molto dolci.
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User |
per il modellino ti avevo già risposto dicendoti che c'è solo l'etr500 normale al momento.. per la salita se la vuoi fare più ripida nessuno te lo vieta però poi butti via i motori ![]() ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |