Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 09, 22:49   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Carino lo start set con il treno passeggeri, io lo metterei nel plastico è fatto proprio bene
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 22:50   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nebix93ge - matteo
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
Messaggi: 192
anche io h quella 424 , ha un po di problemi di avvio e con la velocità minima , però poi una volta superata una certa velocità è un mulo da traino
nebix93ge - matteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 00:15   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da carlo alberto Visualizza messaggio
Scusa sai, ma forse ti sei dimenticato che ho dodici anni. Per quello che riguarda i fondi a disposizione non sai la fatica che faccio, e quali patti devo fare con mia madre. Ad ogni modo questo è IL MIO PRIMO PLASTICO e se devo essere sincero mi sta piacendo ogni giorno di più........ ho ancora moltissime idee che devo realizzare. Sto coinvolgendo un pò tutti quelli della mia famiglia e si stanno appassionando anche loro. NON CI PENSO MINIMAMENTE DI RICOMINCIARE DALL'INIZIO COMPRANDO UN ALTRO COMPENSATO...... FIGURATI!!!!!!
Bravo Carlo Alberto, vai così, e poi anche noi, intendo io, Capotreno Giò, Scalatt, Alex 86, siamo affezionati a modo nostro al tuo plastico, l' abbiamo visto costruire in tutte le sue fasi, ora lo vediamo in funzione...e poi abbiamo collaborato tutti quanti, ognuno di noi ha dato qualche idea, qualche suggerimento, è stato un bel gioco di squadra...per avere 12 anni hai già fatto un bel lavoro, hai tanti e tanti anni davanti nei quali farai esperienza, imparerai tecniche, trucchi e trucchetti, imparerai a conoscere bene i treni veri...potrai solo migliorare, ma per adesso ciò che hai fatto va più che bene, la cosa più importante è solo una: devi essere contento tu, noi al massimo si può dare un suggerimento o un parere, (se richiesti) ma l' ultima parola è sempre del plasticista...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 00:18   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da carlo alberto Visualizza messaggio
quel matto di mio padre oggi x la promozione mi ha regalato lo start set con la 424.vi mando le foto
Complimenti, è un bel modello...mi piace in particolare la tonalità del verde Pantone, mi pare molto fedele al vero...(quando è pulito, utopia in Trenitalia...) ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 09:40   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scalatt
 
Data registr.: 15-04-2009
Residenza: segrate
Messaggi: 2.135
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Bravo Carlo Alberto, vai così, e poi anche noi, intendo io, Capotreno Giò, Scalatt, Alex 86, siamo affezionati a modo nostro al tuo plastico, l' abbiamo visto costruire in tutte le sue fasi, ora lo vediamo in funzione...e poi abbiamo collaborato tutti quanti, ognuno di noi ha dato qualche idea, qualche suggerimento, è stato un bel gioco di squadra...per avere 12 anni hai già fatto un bel lavoro, hai tanti e tanti anni davanti nei quali farai esperienza, imparerai tecniche, trucchi e trucchetti, imparerai a conoscere bene i treni veri...potrai solo migliorare, ma per adesso ciò che hai fatto va più che bene, la cosa più importante è solo una: devi essere contento tu, noi al massimo si può dare un suggerimento o un parere, (se richiesti) ma l' ultima parola è sempre del plasticista...ciao ciao
Ciao Carlo Alberto, quelle del Doctor sono parole sante.
E' proprio così, ogniuno ha il suo stile, tu oltretutto, per l'età che hai stai realizzando un lavoro sopraffino!
Chissà quando avrai i capelli bianchi come il sottoscritto....

Continua così caro plasticista...
__________________
Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it
“i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”
scalatt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 18:26   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo alberto
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: sassuolo
Messaggi: 61
oggi ho fatto un po' di lavoro mi sono costruito con del polistirolo le entrate per le gallerie av.
poi doc ti ricordi che ti avevo fatto vedere il motore per lo scambio.....beh l'ho dvuto portare indietro xk non funzionava, quindi ho cambioto tipo di montore e ho preso sempre della horbny quello un po' piu grosso ti mando la foto.
questo però funziona
poi nella linea AV ho dipinto le rotaie color ruggine e ho cominciato con la massicciata
Icone allegate
chiedo consigli per il mio primo plastico-massicciata-av.jpg   chiedo consigli per il mio primo plastico-scambio-elettrico.jpg   chiedo consigli per il mio primo plastico-veduta-alto.jpg   chiedo consigli per il mio primo plastico-portale.jpg   chiedo consigli per il mio primo plastico-portale-2.jpg  

carlo alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 18:44   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nebix93ge - matteo
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
Messaggi: 192
stà andando benissimo , belli i nuovi imbocchi , belli anche i motori per gli mscambi nascosi dalle casette
nebix93ge - matteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 18:01   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scalatt
 
Data registr.: 15-04-2009
Residenza: segrate
Messaggi: 2.135
Bravo! Noto che non manca proprio nulla.... anche la pista d'atterraggio per l'elisoccorso
Magari più avanti potresti aggiungere qualche alberello.... ma con calma...
__________________
Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it
“i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”
scalatt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 21:27   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo alberto
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: sassuolo
Messaggi: 61
ciao vi volevo dire che domani parto per andare finalmente in vacanza al mare e quindi non potro risp a meno chè, visto che mia madre lavora durante la sett., tramite telefono mi legga quel che mi scrivete e gli dica cosa scrivervi.ma sarà molto difficile.
ciao ciao e,, a fra due settimane
carlo alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 14:40   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Divertiti e goditi il mare
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiedo consigli per il mio primo eli Beginner82 Elimodellismo Principianti 12 26 aprile 09 11:13
Mio primo plastico MADMAX06 Ferromodellismo 8 06 ottobre 08 20:06
aiuto il mio primo modello autocostruito..consigli!! goose77 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 17 29 agosto 07 11:45
il mio primo brushless, chiedo delucidazioni iacopo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 12 giugno 05 17:01
Il mio primo aereo: consigli? :-) luksaiyan Aeromodellismo 9 11 dicembre 03 02:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002