|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
E' proprio così, ogniuno ha il suo stile, tu oltretutto, per l'età che hai stai realizzando un lavoro sopraffino! Chissà quando avrai i capelli bianchi come il sottoscritto.... ![]() Continua così caro plasticista...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: sassuolo
|
oggi ho fatto un po' di lavoro mi sono costruito con del polistirolo le entrate per le gallerie av. poi doc ti ricordi che ti avevo fatto vedere il motore per lo scambio.....beh l'ho dvuto portare indietro xk non funzionava, quindi ho cambioto tipo di montore e ho preso sempre della horbny quello un po' piu grosso ti mando la foto. questo però funziona poi nella linea AV ho dipinto le rotaie color ruggine e ho cominciato con la massicciata |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Bravo! Noto che non manca proprio nulla.... anche la pista d'atterraggio per l'elisoccorso ![]() Magari più avanti potresti aggiungere qualche alberello.... ma con calma...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: sassuolo
|
ciao vi volevo dire che domani parto per andare finalmente in vacanza al mare e quindi non potro risp a meno chè, visto che mia madre lavora durante la sett., tramite telefono mi legga quel che mi scrivete e gli dica cosa scrivervi.ma sarà molto difficile. ciao ciao e,, a fra due settimane ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiedo consigli per il mio primo eli | Beginner82 | Elimodellismo Principianti | 12 | 26 aprile 09 11:13 |
Mio primo plastico | MADMAX06 | Ferromodellismo | 8 | 06 ottobre 08 20:06 |
aiuto il mio primo modello autocostruito..consigli!! | goose77 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 29 agosto 07 11:45 |
il mio primo brushless, chiedo delucidazioni | iacopo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 12 giugno 05 17:01 |
Il mio primo aereo: consigli? :-) | luksaiyan | Aeromodellismo | 9 | 11 dicembre 03 02:50 |