|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
questa e' una serata da sballo, me lo sento ![]() ![]() ![]() Von Andrea e il suo plastico con le montagne di formaggio!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capotrenogio' : 21 aprile 09 alle ore 21:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
sono capaci tutti (o quasi) di fare montagne con cartapesta cartone polistilene bende gessate e chi più ne ha più ne metta!!! Ciao Capotreno volevo dirti che... 6 forte ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Altre domande Carlo Alberto? ![]() Procedono i lavori? Hai iniziato ad aquistare il polistirolo ad alta densità?... Guarda che è davvero semplice ed economico!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Ciao Carlo Alberto, abbiamo iniziato la discussione sui motori G. So che tu hai un pendolino Lima con questo motore, avresti voglia di aprire la scocca e fare qualche foto del motore, vorrei vederlo, per capire se si differenzia o e' uguale a quelli vecchi. Non ti chiedo di smontarlo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Mamma mia come siete bravi... io le loco le so aprire alla perfezione... il problema è che non riesco più a richiuderle... ![]() meglio lasciar perdere e pensare a come modellare il polistirolo....Parlo per me naturalmente....
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
bè piano piano si impara.. anche io all'inizio non volevo aprire e mettere mano alle mie loco... però piano piano con tanta ma tanta santa pazienza l'ho fatto... ho ancora qualche problema coi cardani a smanettare perchè sono sempre sul chi va là
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Chi nomina i cardani in mia presenza stasera? Due ore, due, per riparare una E 633 Rivarossi di qualche anno fa di un mio cliente francese, sostituzione dell' ingranaggio mediano in uno dei due castelletti della trasmissione, e meno male che avevo il pezzo...smontare tutto il castelletto ti porta via mezz' ora, bisogna operare con cautela, altrimenti si rischia di spezzare i fili che strisciano sulle ruote per prendere la corrente, poi occorre estrarre tutti gli ingranaggi, sostituire quello danneggiato e rimontare il tutto...se dovessi fargli il prezzo in base in base alle p....che mi sono fatto gli costa meno comprarsela nuova... | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Doc, visto che tu le smonti anche , e ogni tanto te ne capitano per le mani, iniziero' un nuovo post: i motori cardanici dei trenini elettrici, cosi' poi nascera' un confronto. Grazie. Ultima modifica di capotrenogio' : 25 aprile 09 alle ore 08:48 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiedo consigli per il mio primo eli | Beginner82 | Elimodellismo Principianti | 12 | 26 aprile 09 11:13 |
Mio primo plastico | MADMAX06 | Ferromodellismo | 8 | 06 ottobre 08 20:06 |
aiuto il mio primo modello autocostruito..consigli!! | goose77 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 29 agosto 07 11:45 |
il mio primo brushless, chiedo delucidazioni | iacopo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 12 giugno 05 17:01 |
Il mio primo aereo: consigli? :-) | luksaiyan | Aeromodellismo | 9 | 11 dicembre 03 02:50 |