| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
senti il motore, guarda bene piato e le pale in questo video.... a 0:17 appena arriva in hover attivo il idle up e lo toglio a 5:55
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
posso darti un consiglio? sinceramente da quel che dici, scommetto che l'mcpx lo hai da 1 2 settimane e che si e no hai letto le istruzioni.. adesso non voglio sembrar cattivo, ma io credo che sia meglio imparare prima a gattonare, piuttosto che far direttamente una gara 100m dai blocchi, non credi? far acrobazie con un elicottero, è una cosa decisamente complessa, anche solo metterlo sottosopra. per poter fare una manovra del genere, bisogna conoscere BENISSIMO tanto il comportamento dell'elicottero, tanto quanto la teoria che ci sta dietro, e soprattutto "l'hardware" con cui hai a che fare. benvenga che la gente chieda, il forum è qui apposta, ma voler sapere come si vola rovesci quando si ha appena preso in mano l'elicottero, non sapendo praticamente nulla, mi sembra un po' prematuro. risulta difficile anche a noi spiegarti, in quanto "non parliamo la stessa lingua". alcune cose, come appunto questa, deriva dalla conoscenza per esperienza. possiamo spiegarti i fondamenti di come si vola con un elicottero, pian piano capirai anche tu da solo svariate cose, e potrai tranquillamente risponderti a questa domanda, come molte altre, da solo. non prendertela a male, non è un attacco personale, è che a parer mio, in questo hobby come in molte altre cose, non è possibile avere e fare "tutto e subito".
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Comunque se non sai come funziona magari prima di inserire l'idleup e' meglio che ti leggi un po' come funziona... Ma poi come fai a fare il rovesciato sul simulatore?non usi la stessa radio? Comunque se hai una dx6i o roba simile forse l'idleup/stunt e' settare. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
io nel weekend do lezioni di volo con l'elicottero del gruppo di cui sono socio... ringrazio che non sono tutti come te, altrimenti sarei "disoccupato" ![]() comunque che radio hai? se hai realflight 6 dovresti avere la radio in dotazione, la smartradio o come cavolo si chiamava, e quella ha tutti i pulsanti che servono, e anche in più...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |