Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 11, 14:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Red face problemi con blade MCp X

ciao, premetto che sono un vero principiante! ho comprato un blade mcpx con radio spektrum dx4e, e arrivando da esperienze di volo con giocattolini ( scorpio1&10, trex 100, walkera cb 100), ho voluto ,forse sbagliando iniziare con qualcosa di piu' impegnativo, con l'mcpx ho gia' volato senza fare grosse cose ( hoovering, qualche giretto all'aperto in assenza di vento ma niente piu') adesso pero' ho un problema nel farlo alzare (anche DANDO IL GAS AL MASSIMO LE ELICHE GIRANO MA L'ELI NON SI ALZA) e visto la mia pochissima esperienza sul modello non riesco a capire se ho inserito senza volerlo qualcosa sul trasmettitore, ( ho letto qualcosa sul failsafe ma non sono in grado di entrere nelle procedure) oppure se ho danneggiato qualcosa sull'eli ( antenna ricevitore, oppure le batterie andate ma non credo).Inoltre se puo' essere d'aiuto l'aria generata dal rotore principale, va verso l'alto e non verso terra .... aiutatemi a capire ciao a tutti e grazie a chi mi vorra' rispondere e scusate per i termini utilizzati da vero principiante
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 15:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio