Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 12, 17:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da mariotitanic Visualizza messaggio
non direi, Ito l'ho visto dal vivo a Brescia volare con il Goblin, premesso modello che lui non conosce radio non sua e dopo un bel tuffo in piscina. Non volava proprio ad una quota stratosferica, era a rasoterra !!!
C'è un video dove Tareq, nelle stesse condizioni (a parte il bagno), volava praticamente sottoterra!
E come dice giustamente tex, tutte le volte che esce un video di Tareq (anche quello che dicevo io) c'è sempre qualcuno che scommetterebbe gli zebedei ( e li perderebbe! ) sul fatto che è velocizzato, cosa che non avviene mai con gli altri piloti.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 17:57   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Se per spettacolo intendi veder sfasciare modelli, sono con te al 100%, ma se per spettacolo si intende un volo bello preciso e pulito, mi sa che Tareq, e come lui molti altri, non sono proprio il massimo !
Ho detto SPETTACOLO e per spettacolo intendo emozioni,stupore,gioia e voglia di divertirsi a me personalmente non piace il compitino ben fatto e dico, personalmente.
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 19:15   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Monte Argentario
Messaggi: 26
a me risulta che come stoppa l' eli tareq ancora non ho visto nessuno ma è anche vero che ogni pilota ha il suo modo di volare

guardate anche questo video

Goblin 700 a Ozzano 2011 - Luca Pescante - YouTube
__________________
__________________________________________
T-Rex 600E PRO Flybarless - MSH Protos 500 Flybar - Compass ATOM 7 HV
fra85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 19:22   #14 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Speriamo che Hiroki Ito non venga al 3D master,sarebbe un avversario alquanto scomodo e difficilissimo da battere.
Un vero fenomeno.
  Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 19:36   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-12-2009
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
E' sempre difficile fare dei paragoni fra piloti con stili diversi; probabilmente se Ito si mettesse a volare alla quota e alla velocità di Tareq i modelli li sfascierebbe pure lui, e se Tareq rallentasse un po' ci guadagnerebbe in precisione.
Comunque meglio così, il 3D è bello perchè è vario!
A me non sembra proprio che in questo video voli tanto più in alto di tareq scusami tanto eh...

E poi visto il tipo, dubito fortemente che finirebbe con lo sfasciare la quantità di modelli che sfascia Tareq.

Però come hai detto il 3D è bello perchè è vario.... anche se a spettacolarità Ito è superiore
FlyHigh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 10:55   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da FlyHigh Visualizza messaggio
A me non sembra proprio che in questo video voli tanto più in alto di tareq scusami tanto eh...
Sì, sembra anche più abbronzato!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 11:38   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
i voli di Tareq sono frenetici, tutti uguali e fatti in serie,lui e' un ottimo cavallo per pubblicizzare nuovi modelli e futuri progetti/prototipi, per cui lo vedo piu' come pilota immagine e non da pedana dove, tutti gli altri piloti gli sono venti spanne sopra...!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 12:21   #18 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
i voli di Tareq sono frenetici, tutti uguali e fatti in serie,lui e' un ottimo cavallo per pubblicizzare nuovi modelli e futuri progetti/prototipi, per cui lo vedo piu' come pilota immagine e non da pedana dove, tutti gli altri piloti gli sono venti spanne sopra...!
Ecco,questa mi sembra la risposta piu' sensata per definire Teareq.
Bravo Marcello.
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 15:15   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
i voli di Tareq sono frenetici, tutti uguali e fatti in serie,lui e' un ottimo cavallo per pubblicizzare nuovi modelli e futuri progetti/prototipi, per cui lo vedo piu' come pilota immagine e non da pedana dove, tutti gli altri piloti gli sono venti spanne sopra...!
Io ribalterei la situazione supponiamo che tareq si dia una calmata e scenda" in pedana " salirebbe di venti spanne? a me sembra che si tenda ad omologare un tipo di volo convenzionale come quello "giusto",al di fuori dagli schemi quasi blasfemo. Lo scorso anno ho avuto la fortuna di essere a Lodrino e vi assicuro che quando lui volava si sgomitava per vederlo volare SPETTACOLO !!!!! eguagliato solo da Kammerer e pochissimi altri. In giro si vedono tantissimi imitatori,una figura fatta da tizio,la faccio anch'io, ma provate ad imitare Tareq
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 15:38   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Come ho detto in altre occasioni,Tareq è un fenomeno per la velocità di esecuzione e per il suo stile unico, al di là di questo, il volo freestyle è come la musica va a gusti, fermo restando che bisogna conoscere il pentagramma.

Secono voi è più bravo Shumacher oppure Holer Togni?

ciao
__________________
Pasquale Rungi


Ultima modifica di PasqualeRungi : 21 marzo 12 alle ore 15:42
PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
video tareq alsaadi crash strano! matthi Elimodellismo Acrobazia 42 03 maggio 12 13:05
Nuovo video di Tareq !! Tiber1979 Elimodellismo Acrobazia 92 13 dicembre 09 19:18
Tareq Alpine Heli Smackdown Heliup Elimodellismo Acrobazia 16 22 ottobre 09 20:15
Tareq, 3D tra le palme :) Heliup Elimodellismo Acrobazia 39 06 febbraio 09 15:25
Guardate che spettacolo, altro che rc drift!!! top gear Automodellismo 6 19 giugno 08 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002